Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kre alcalyn

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    kre alcalyn

    ragazzi ho fatto un search ma niente,
    ho la krealcalyn dell Ultimate, da 1,5 gr a cps, quante pre e quante post w.o?
    son 78 kg..
    grazie

    #2


    falle bene ste ricerche...


    Commenta


      #3
      abbi pazienza

      Commenta


        #4
        Cmq Se Dovessi Ancora Dubbi:

        4 Cps Nel Pre Wo E 2 Cps Post Wo (giorni Di Allenamento)
        2 Cps (giorni Off)
        sigpic


        Originariamente Scritto da _Jamez_
        Le donne degli altri non le ho mai volute
        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
          Cmq Se Dovessi Ancora Dubbi:

          4 Cps Nel Pre Wo E 2 Cps Post Wo (giorni Di Allenamento)
          2 Cps (giorni Off)
          grazie grazie..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
            grazie grazie..

            sigpic


            Originariamente Scritto da _Jamez_
            Le donne degli altri non le ho mai volute
            non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

            Commenta


              #7
              le krealcain contengono appena 750mg di crea per caps....stà scritto nella conf in inglese...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                ragazzi ho fatto un search ma niente,
                ho la krealcalyn dell Ultimate, da 1,5 gr a cps, quante pre e quante post w.o?
                son 78 kg..
                grazie
                Ultimate: italia o nutrition?
                perchè "italia" so di per certo che contiene 750gr di kreA ma come dice senna mi sà che il dosaggio è universale.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  Ultimate: italia o nutrition?
                  perchè "italia" so di per certo che contiene 750gr di kreA ma come dice senna mi sà che il dosaggio è universale.

                  anke la kre-alk ultimate nutrition contiene 750mg di creatina per capsula.
                  2 caps=1,5 g

                  Alex devi prendere almeno 4 caps pre e 4 caps postwo
                  ma io non la sentivo nemmeno con 5 e 5....
                  MIO DIARIO:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                    anke la kre-alk ultimate nutrition contiene 750mg di creatina per capsula.
                    2 caps=1,5 g

                    Alex devi prendere almeno 4 caps pre e 4 caps postwo
                    ma io non la sentivo nemmeno con 5 e 5....
                    è un esagerazione

                    sono creatine ad alto livello di assorbimento, se se ne deve assumere più di quella tradizionale, quale sarebbe il vantaggio?
                    *** no commercial link ***

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da WNC2 Visualizza Messaggio
                      è un esagerazione

                      sono creatine ad alto livello di assorbimento, se se ne deve assumere più di quella tradizionale, quale sarebbe il vantaggio?
                      straquoto.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        Ultimate: italia o nutrition?
                        perchè "italia" so di per certo che contiene 750gr di kreA ma come dice senna mi sà che il dosaggio è universale.
                        NUTRITION...
                        OGGI HO FATTO 4 CPS PRE E 2 POST
                        OK?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                          NUTRITION...
                          OGGI HO FATTO 4 CPS PRE E 2 POST
                          OK?
                          Per me va bene ale e addirittura io nei giorni di riposo non la prenderei o se la vuoi prendere 2 sole al mattino.
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta


                            #14
                            pierfetto amico mio

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da WNC2 Visualizza Messaggio
                              è un esagerazione

                              sono creatine ad alto livello di assorbimento, se se ne deve assumere più di quella tradizionale, quale sarebbe il vantaggio?
                              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              straquoto.
                              ù

                              Il vantaggio: è più assorbibile e da meno ritenzione idrica ma se prendi la creatina normale con brioschi ecc... ottieni lo stesso effetto...
                              quindi se prima prendevi 8g per esempio,perchè ora dovresti prenderne meno?
                              Il vero vantaggio è solo nella comodità...butti giù le caps e via!
                              Cmq io l'ho provata e non sono soddisfatto,poi la cosa e soggettiva...
                              Molto meglio la CEO
                              MIO DIARIO:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎