Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione per forza-massa(4mesi)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    sinceramente preferisco la crea pre wo in sinergia con l'AAKG per uno stack forza-pump piuttosto che a colazione...
    Originariamente Scritto da pumbaa
    La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

    Commenta


      #47
      io uso pre-wo 5 capsule pump-tech + 3 capsule kre alcalyn..vi diro'..nel workout ho notato un buon aumento di forza con un buon pump..è un ottimo abbinamento x me

      Commenta


        #48
        AAKG=ARGININA giusto si?
        Last edited by Mrk_extreme; 21-01-2007, 12:15:48.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
          io uso pre-wo 5 capsule pump-tech + 3 capsule kre alcalyn..vi diro'..nel workout ho notato un buon aumento di forza con un buon pump..è un ottimo abbinamento x me
          azz...ho guardato quanto costa il Pump Tech(90capsule intorno ai 42.18€ )
          ...è un bel botto
          ne vale la pena?

          Commenta


            #50
            certo il pump-tech è un prodotto che secondo me è secondario come importanza in massa, in quanto l'effetto maggiore è quello di darti un "bel pump" xo io ti dico che ho riscontrato un ottimo abbianento con le kre-alcalyn..ho una maggiore resistenza e forza, cosa che le kre-alcalyn da sole nn mi davano..io le ho comprate per vedere l'effetto, xchè mi piace provare un po di tutto..poi nn è detto che lo riprendero', xo volevo vedere l'effetto su di me..forse l'unico side è che ti fà venire un po di bolle in faccia..cosa che è successa a me

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
              io uso pre-wo 5 capsule pump-tech + 3 capsule kre alcalyn..vi diro'..nel workout ho notato un buon aumento di forza con un buon pump..è un ottimo abbinamento x me
              ottima combinazione
              Originariamente Scritto da pumbaa
              La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

              Commenta


                #52
                ma...cos'è ke fa stare i muscoli gonfi?

                Commenta


                  #53
                  il sangue che ci viene pompato?

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    Tutto perfetto anche perchè l'ha preparata Sartorio che non è l'ultimo arrivato, solo una cosina non mi piace, 5 gr di crea pre wo, secondo me puoi toglierla anche perchè se ne prendi 5 gr a colazione diventano 10 (col post wo che va bene) e sono +che suff.
                    perchè la creatina a colazione?c'è qualche motivo particolare?

                    nei giorni che non mi alleno come la prendo?

                    Commenta


                      #55
                      quando nn ti alleni a metà mattina astomaco vuoto ne prendi 5 gr

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                        quando nn ti alleni a metà mattina astomaco vuoto ne prendi 5 gr
                        oooookk

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎