sinceramente preferisco la crea pre wo in sinergia con l'AAKG per uno stack forza-pump piuttosto che a colazione...
integrazione per forza-massa(4mesi)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioio uso pre-wo 5 capsule pump-tech + 3 capsule kre alcalyn..vi diro'..nel workout ho notato un buon aumento di forza con un buon pump..è un ottimo abbinamento x me
...è un bel botto
ne vale la pena?
Commenta
-
-
certo il pump-tech è un prodotto che secondo me è secondario come importanza in massa, in quanto l'effetto maggiore è quello di darti un "bel pump" xo io ti dico che ho riscontrato un ottimo abbianento con le kre-alcalyn..ho una maggiore resistenza e forza, cosa che le kre-alcalyn da sole nn mi davano..io le ho comprate per vedere l'effetto, xchè mi piace provare un po di tutto..poi nn è detto che lo riprendero', xo volevo vedere l'effetto su di me..forse l'unico side è che ti fà venire un po di bolle in faccia..cosa che è successa a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioio uso pre-wo 5 capsule pump-tech + 3 capsule kre alcalyn..vi diro'..nel workout ho notato un buon aumento di forza con un buon pump..è un ottimo abbinamento x meOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioTutto perfetto anche perchè l'ha preparata Sartorio che non è l'ultimo arrivato, solo una cosina non mi piace, 5 gr di crea pre wo, secondo me puoi toglierla anche perchè se ne prendi 5 gr a colazione diventano 10 (col post wo che va bene) e sono +che suff.
nei giorni che non mi alleno come la prendo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioquando nn ti alleni a metà mattina astomaco vuoto ne prendi 5 gr
Commenta
-
Commenta