Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
integrazione per forza-massa(4mesi)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mrk_extreme Visualizza Messaggioqualcuno che mi spiega dosaggio quando prenderli e dosaggio..^_^
-BCAA
-CREATINA
-GLUTAMMINA
-ARGININA
giusto per avere tutto chiaro un un bel post..
scusatemi ma vorrei avere le idee ben chiare
CREATINA: Variano molto le dosi a seconda del tipo di creatina presa, se veicolata o meno ecc.... In linea di massima la crea monoidrata ne puoi prendere 3Gr. al mattino i gg in cui non ti alleni e 5/6 i gg in cui ti alleni metà prima e metà dopo il workout.
per gli altri due mi astengo onde evitare di dire cazzate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioBCAA: 1 gr. ogni 10 kg di peso solo nei giorni in cui ti alleni, quindi per 78 kg direi 8 pastiglie di cui 3 prima e 5 dopo il workout
CREATINA: Variano molto le dosi a seconda del tipo di creatina presa, se veicolata o meno ecc.... In linea di massima la crea monoidrata ne puoi prendere 3Gr. al mattino i gg in cui non ti alleni e 5/6 i gg in cui ti alleni metà prima e metà dopo il workout.
per gli altri due mi astengo onde evitare di dire cazzate!
Commenta
-
-
un appunto... per l'assunzione della creatina ci sono delle considerazioni da fare sec me, poi la situazione varia a sec delle persona: prendere tanti grammi non è proporzionale all'aumento di forza.. ossia... l'organismo dopo un certo quantitativo è saturo di creatina.. quindi a mio avviso (io mi son trovato bene così) si può rimanere entro la soglia dei 6gr di crea nel giorno del wo... poi ovviamente dipende dal tipo di crea.Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioun appunto... per l'assunzione della creatina ci sono delle considerazioni da fare sec me, poi la situazione varia a sec delle persona: prendere tanti grammi non è proporzionale all'aumento di forza.. ossia... l'organismo dopo un certo quantitativo è saturo di creatina.. quindi a mio avviso (io mi son trovato bene così) si può rimanere entro la soglia dei 6gr di crea nel giorno del wo... poi ovviamente dipende dal tipo di crea.
ora m rimane d sapere come usare gli altri due integratori e poi faccio l'ordine= p
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioScrissi un post in cui riportavo articoli in cui si dimostrava che NON E' PROVATA L'EFFICACIA della Glutammina assunta in queste dosi e per via orale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiociclizzare è un'ottima abitudine, e questo vale un po' x ogni cosa...
io in massa la terrei sempre, quando finisci la stacchi, se proprio devi...YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioWe ma se torno a roma visto io sto subito dopo baldo degli ubaldi magari me iscrivo nella palestra ndo insegni tu?Stai subito dopo piazza irnerio dicevi in un altro topic?
se nn lavoro più li ti mandio io da un amico li vicino dove sicuramente ti troverai bene...
quando dovresti tornare?Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mrk_extreme Visualizza MessaggioQuantità, orari ed efficacia di questi altri due integratori?(non in definizione)
-GLUTAMMINA
-ARGININA
Glutammina: 1 gr ogni 10kg di massa corporea, divisa metà a colazione emetà post wo.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioeh fammi sapere che ho qualche cambiamento in vista...
se nn lavoro più li ti mandio io da un amico li vicino dove sicuramente ti troverai bene...
quando dovresti tornare?YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
si... poi in altri integratori trovi pure taurina e altri tipi di crea... ma sostanzialmente quello che hai detto tu è l'ottimale... anche se io ci aggiungerei anche le pro... tanto non costano molto.... io fare un bussolo da 2.2 penso ti finisca un pò prima del tuo termine ma va bene... sec me l'importante è non stare sempre in ipercalorica, perchè se no tra crea e pro i reni vanno a farsi benedire...
cmq un mio consiglio per salvaguardare in questo caso i reni è bere molto.... ma tanto.... io fuori pasto in una giornata potrei anche bere di più: circa 2 litri....
Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiosi... poi in altri integratori trovi pure taurina e altri tipi di crea... ma sostanzialmente quello che hai detto tu è l'ottimale... anche se io ci aggiungerei anche le pro... tanto non costano molto.... io fare un bussolo da 2.2 penso ti finisca un pò prima del tuo termine ma va bene... sec me l'importante è non stare sempre in ipercalorica, perchè se no tra crea e pro i reni vanno a farsi benedire...
cmq un mio consiglio per salvaguardare in questo caso i reni è bere molto.... ma tanto.... io fuori pasto in una giornata potrei anche bere di più: circa 2 litri....
ps: per le pro non c'è problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioAl max il 3 di febbraio.Se ci riesco che integratore mi consigli di portare dall'inghilterra che c'han praticamente tutto qua?
hai la mia mail in rep, scrivimi li...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
Commenta