Gluconato di Creatina... Cos'è? HELP!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kencop
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 89
    • 2
    • 0
    • Majano (UDINE)
    • Send PM

    Gluconato di Creatina... Cos'è? HELP!

    Salve a tutti... Ho letto su IM di questo mese che in vari studi dove mettevano a confronto 1)arginina alfa chetoglutarato 2)Creatina etil-estere 3)Integratore contenente glucnato di creatina e glicerolo, hanno scoperto che la 1) non ha avuto risultati, la 2) ha avuto modesti risultati su incremento di massa magra, aumento della prestazione e diminuzione della massa grassa, e la 3) ha avuto i migliori risultati in tutti i termini di riduzione di massa grassa, aumento della massa magra e della prestazione. Ho provato a cercare qualche prodotto che contiene gluconato di creatina ma non trovo niente. Volevo chiedervi che ne pensate e quali prodotti contengono gluconato di creatina. Grazie 1000!
  • Sartorio
    Non utente di Bodyweb
    • Dec 2004
    • 7305
    • 369
    • 118
    • Società Civile
    • Send PM

    #2
    Prendi la creatina che meglio preferisci ed aggiungi il glicerolo, meglio se ci aggiungi anche dell'aakg.
    L'arginina non modifica la composizione corporea, quindi paragonarla alla creatina in un confronto non ha senso.
    Però ha un ruolo sinergico importantissimo.

    Prova cm2 + glicerolo, creapure + l-arginina + glicerolo, krealkalyna + aakg+ glicerolo... vedi tu insomma.

    Quell'articolo è impostato per pubblicizzare prodotti tipo il Gaspari SizeOn.

    Che contiene un pò di tutto (arginina - cratina mono - creatina gluconato- glicerolo ecc. ecc.)
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    Commenta

    • kencop
      Bodyweb Member
      • Jun 2006
      • 89
      • 2
      • 0
      • Majano (UDINE)
      • Send PM

      #3
      ok! grazie! E come dosaggi? Perchè io adesso, ed è la prima volta che provo integratori, sto integrando soltanto con creatina in capsule (5 cps preWo e 5 cps postWo). Comunque adesso sto cercando info sugli integratori per iniziare verso settembre, perchè ho già pronta una dieta da iniziare lunedì fino a giugno per definirmi (la faccio lunga perchè, oltre ad essere la prima volta che definisco,la diminuzione di massa magra è minima) per cui in questi tempi penso di limitarmi (e anche per provare) ad un integratore per l' NO.

      Commenta

      • Sartorio
        Non utente di Bodyweb
        • Dec 2004
        • 7305
        • 369
        • 118
        • Società Civile
        • Send PM

        #4
        Per definirti metti da parte un attimo la creatina.
        Dieta e cardio in primis, termogenici ed alc per integrare....
        Usa qualcosa che possa aiutarti col recupero: bcaa o gluta, o entrambi, è soggettivo.
        Proteine se hai problemi con la normale alimentazione.
        Se fai una lowcarb abbassi di molto l'efficiacia dei "pumpers", tienilo presente.
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

        Commenta

        • kencop
          Bodyweb Member
          • Jun 2006
          • 89
          • 2
          • 0
          • Majano (UDINE)
          • Send PM

          #5
          Ah ok! Questo non lo sapevo! Per cui abbandono l'idea dello stimolatore del NO perchè sarebbero soldi sprecati. Per cui, a parte termogenici per bruciare + grassi, per aumentare la massa muscolare durante la definizione cosa mi consigli? Tieni conto che ho 17 anni per cui anche se mi dici che gli integratori non mi servono a quest' età non mi stupisco perchè hai + che ragione; e che ho voglia di provare per vedere + risultati di quelli che ottengo ora.

          Commenta

          • Sartorio
            Non utente di Bodyweb
            • Dec 2004
            • 7305
            • 369
            • 118
            • Società Civile
            • Send PM

            #6
            Gli integratori possono servirti anche a 17 anni, ma non dimenticare mai che l'80% del lavoro la fanno dieta ed allenamento.
            Gli integratori "integrano" per l'appunto la dieta.
            Non hanno effetti miracolosi, e diffida da chi ti dice il contrario.

            Generalmente quando si è in definizione è difficile aumentare la massa muscolare, ci si limita ad evitare di perderne troppa durante il dimagrimento.
            Per questo servono i bcaa e la gluta. Personalmente ti consiglierei i primi.
            Per favorire la perdita di peso ci sono i termogenici.

            Quindi se hai grasso di troppo adesso non porti il problema della massa, poichè non si vedrebbe sotto lo strato di adipe.
            Quando avrai una bodyfat giusta ti dai alla dieta di massa: tanti carbo e pro con creatina, arginina e tutto quello che ti pare.
            Mettere massa magra mentre si dimagrisce è la pietra filosofale del bbding.
            Anche con gli steroidi è un compito arduo.
            Per questo si distinguono le due grandi fasi di definizione e massa, con la seconda che segue sempre la prima.
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

            Commenta

            • Ayeye
              Braaazo
              • Jun 2006
              • 79
              • 2
              • 1
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
              Gli integratori possono servirti anche a 17 anni, ma non dimenticare mai che l'80% del lavoro la fanno dieta ed allenamento.
              Gli integratori "integrano" per l'appunto la dieta.
              Non hanno effetti miracolosi, e diffida da chi ti dice il contrario.

              Generalmente quando si è in definizione è difficile aumentare la massa muscolare, ci si limita ad evitare di perderne troppa durante il dimagrimento.
              Per questo servono i bcaa e la gluta. Personalmente ti consiglierei i primi.
              Per favorire la perdita di peso ci sono i termogenici.

              Quindi se hai grasso di troppo adesso non porti il problema della massa, poichè non si vedrebbe sotto lo strato di adipe.
              Quando avrai una bodyfat giusta ti dai alla dieta di massa: tanti carbo e pro con creatina, arginina e tutto quello che ti pare.
              Mettere massa magra mentre si dimagrisce è la pietra filosofale del bbding.
              Anche con gli steroidi è un compito arduo.
              Per questo si distinguono le due grandi fasi di definizione e massa, con la seconda che segue sempre la prima.
              come non quotare ogni parola!

              Commenta

              • kencop
                Bodyweb Member
                • Jun 2006
                • 89
                • 2
                • 0
                • Majano (UDINE)
                • Send PM

                #8
                Se vuoi ti posso postare la dieta così vedi come ti sembra per la definizione. In pratica la dieta di ora la tengo per 2 mesi, dopodichè torno a fare 1 controllo per vedere i miglioramenti ed in base a questi mi fa un altra dieta. Per cui per la definizione bastano Bcaa e Glutammina? Per i termogenici non so perchè ma non mi sento di prenderli. Comunque la mia sarà una lunga definizione perchè inizio lunedì fino a giugno, per cui ho + di 5 mesi; spero in questi mesi di perdere abbastanza. Adesso non mi ricordi la % di massa grassa ma attraverso la plicometria è venuto che il mio peso ideale è sui 91Kg (Adesso peso 99.5 e sono alto 1.73), per cui in teoria per giugno dovrei arrivarci senza problemi e senza perdere muscolo.

                Commenta

                • Sartorio
                  Non utente di Bodyweb
                  • Dec 2004
                  • 7305
                  • 369
                  • 118
                  • Società Civile
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da kencop Visualizza Messaggio
                  Adesso non mi ricordi la % di massa grassa ma attraverso la plicometria è venuto che il mio peso ideale è sui 91Kg (Adesso peso 99.5 e sono alto 1.73), per cui in teoria per giugno dovrei arrivarci senza problemi e senza perdere muscolo.
                  La dieta postala nella sezione alimentazione, c'è gente molto più preparata di me.
                  Direi che ne hai di chili da perdere, punta tanto sull'attivita aereobica
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

                  Commenta

                  • kencop
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2006
                    • 89
                    • 2
                    • 0
                    • Majano (UDINE)
                    • Send PM

                    #10
                    Bè ma 9kg non penso siano tantissimi... Comunque come integratori mi consigli solo Bcaa e Glutammina o c'è qualcos' altro (a parte i termogenici che non mi ispirano)??

                    Commenta

                    • Sartorio
                      Non utente di Bodyweb
                      • Dec 2004
                      • 7305
                      • 369
                      • 118
                      • Società Civile
                      • Send PM

                      #11
                      Sei quasi 100Kg per 1.73, i casi sono due:
                      1) sei hulk 2) sei grasso (non prendertela, è per motivarti)

                      Nel secondo caso devi perdere ben più di 9Kg, ovviamente se parliamo di bodybuilding.
                      Bcaa o gluta per il recpurero, caffeina come energetico prima del wo, e per farti spingere anche quando sei a corto di di carbo.
                      Altro non mi viene in mente, non esistono integratori che bruciano massa grassa ed aumentano quella magra.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

                      Commenta

                      • banned
                        Bannate fanstama
                        • Nov 2006
                        • 7934
                        • 244
                        • 472
                        • PISA
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                        Gli integratori possono servirti anche a 17 anni, ma non dimenticare mai che l'80% del lavoro la fanno dieta ed allenamento.
                        Gli integratori "integrano" per l'appunto la dieta.
                        Non hanno effetti miracolosi, e diffida da chi ti dice il contrario.

                        Generalmente quando si è in definizione è difficile aumentare la massa muscolare, ci si limita ad evitare di perderne troppa durante il dimagrimento.
                        Per questo servono i bcaa e la gluta. Personalmente ti consiglierei i primi.
                        Per favorire la perdita di peso ci sono i termogenici.

                        Quindi se hai grasso di troppo adesso non porti il problema della massa, poichè non si vedrebbe sotto lo strato di adipe.
                        Quando avrai una bodyfat giusta ti dai alla dieta di massa: tanti carbo e pro con creatina, arginina e tutto quello che ti pare.
                        Mettere massa magra mentre si dimagrisce è la pietra filosofale del bbding.
                        Anche con gli steroidi è un compito arduo.
                        Per questo si distinguono le due grandi fasi di definizione e massa, con la seconda che segue sempre la prima.
                        ottima risposta..
                        ti darei esattamente gli stessi consigli

                        leggendo fino in fondo... 100kg per 1,73 ... se nn sei grasso sei enorme..
                        XXX
                        sigpic

                        Commenta

                        • RAYBAN
                          Ultrà
                          • Feb 2006
                          • 14095
                          • 488
                          • 919
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da kencop Visualizza Messaggio
                          Se vuoi ti posso postare la dieta così vedi come ti sembra per la definizione. In pratica la dieta di ora la tengo per 2 mesi, dopodichè torno a fare 1 controllo per vedere i miglioramenti ed in base a questi mi fa un altra dieta. Per cui per la definizione bastano Bcaa e Glutammina? Per i termogenici non so perchè ma non mi sento di prenderli. Comunque la mia sarà una lunga definizione perchè inizio lunedì fino a giugno, per cui ho + di 5 mesi; spero in questi mesi di perdere abbastanza. Adesso non mi ricordi la % di massa grassa ma attraverso la plicometria è venuto che il mio peso ideale è sui 91Kg (Adesso peso 99.5 e sono alto 1.73), per cui in teoria per giugno dovrei arrivarci senza problemi e senza perdere muscolo.
                          Sei Hulk?????
                          sigpic

                          Commenta

                          • kencop
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2006
                            • 89
                            • 2
                            • 0
                            • Majano (UDINE)
                            • Send PM

                            #14
                            Magari! Bè dai cercherò tra qualche anno di essere hulk ma dovrò mantenere la velocità perchè oltre che andare in palestra, gioco anche a Rugby. Comunque ti posto una foto che ho fatto 1 mese fa della schiena (anche se sono in canottiera) così mi dici come ti sembro...

                            Commenta

                            • kencop
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2006
                              • 89
                              • 2
                              • 0
                              • Majano (UDINE)
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                              Bcaa o gluta per il recpurero, caffeina come energetico prima del wo, e per farti spingere anche quando sei a corto di di carbo.
                              Altro non mi viene in mente, non esistono integratori che bruciano massa grassa ed aumentano quella magra.
                              Mi potresti dire le dosi di Bcaa da assumere e quando assumere? Perchè nel caso le prenda le prendo in capsule. Dici che mi conviene prendere anche delle proteine in polvere?

                              Commenta

                              Working...
                              X