Consiglio come assumere questi prodotti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Subspace
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2004
    • 208
    • 3
    • 1
    • Salerno
    • Send PM

    Consiglio come assumere questi prodotti

    Ciao ragazzi, volevo da voi un consiglio su come assumere questi prodotti

    MuscleTech Cell Tec
    Hydroxycut New
    CLA Inkospor
    Proteine
    BCAA
    TRIBUSTANOL


    La verità?
    Okey per le BCAA e le proteine post allenamento. Tutto il resto saprei anche regolarmi, orientativamente, ci siamo... però datemi voi un consiglio, quali sono i tempi migliori durante i quali l'organismo li assume meglio o meno... insomma, mi fate un programma di assunzione e le quantità?

    peso 79 kg e sono alto 1.90 , sto seguendo un programma di massa, anche l'alimentazione è tale...
    Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
    If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...
  • giachi81
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 321
    • 7
    • 3
    • Cesenatico
    • Send PM

    #2
    Da ignorante in materia come sono proverei cosi':

    Mattina
    a digiuno-Hydroxicut

    pre wo
    Bcaa-whey-celltech

    post wo
    bcaa-whey

    prima di andare a letto
    tribustanol

    ma il Cla non ne ho idea ...forse prima o dopo i pasti

    le whey potresti prenderle anche la mattina per colazione se con l'alimentazione sei scarso
    Originariamente Scritto da bigronnie
    azz, che branco di lupi che siamo

    Commenta

    • Subspace
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2004
      • 208
      • 3
      • 1
      • Salerno
      • Send PM

      #3
      Io avevo pensato così:

      Mattino
      Cell Tech + Proteine.

      Post Colazione
      CLA 2 compresse.


      Metà mattino
      Proteine


      Pre-Pranzo
      Hydroxicut


      Spuntino
      100 gr di bresaola o simili, poco dopo Celltech

      Pre allenamento (dopo 1 ora dallo spuntino)
      BCAA

      Post allenamento
      BCAA + Celltech + Proteine


      Pre nanna
      Celltech + CLA


      Tribustanol al diavolo, nn so neanche se funzioni :P
      Last edited by Subspace; 17-01-2007, 23:47:36.
      Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
      If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...

      Commenta

      • Ayeye
        Braaazo
        • Jun 2006
        • 79
        • 2
        • 1
        • Send PM

        #4
        ma quanto cavolo prendi di celltech!??!!!
        è una botta paurosa di zuccheri, stai attento!
        va preso la mattina e il post workout!
        dalle dosi americane andrebbe preso cosi:
        fase di carico (primi 5 giorni)
        2 misurini la mattina + 2 misurini 12 ore dopo oppure dopo l'allenamento
        per il mantenimento:
        2 misurini la mattina : i giorni di non allenamento
        2 misurini dopo allenamento : i giorni in cui ti alleni

        per il CLA:
        dipende dalla marca, ma in genere sono 2cps 3 volte al giorno con un pasto

        spero di esserti stato utile!

        Commenta

        • Subspace
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2004
          • 208
          • 3
          • 1
          • Salerno
          • Send PM

          #5
          mmm è che stando alle dosi americane, prenderei 20 gr. nei giorni di carico e 10 gr per il mantenimento. Io volevo fare 30 carico e 20 mantenimento... è sbagliato?
          Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
          If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...

          Commenta

          • alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

            #6
            tribulus 1,5gr al giorno diviso in due assunzioni
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta

            • Ayeye
              Braaazo
              • Jun 2006
              • 79
              • 2
              • 1
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Subspace Visualizza Messaggio
              mmm è che stando alle dosi americane, prenderei 20 gr. nei giorni di carico e 10 gr per il mantenimento. Io volevo fare 30 carico e 20 mantenimento... è sbagliato?
              guarda che ti sbagli nei conti che fai , 2 misurini (è all'interno del prodotto) equivalgono a circa 98 gr!!! e non 20 gr come dici te!

              Commenta

              • WNC2
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2003
                • 58
                • 1
                • 0
                • chiavari (GE)
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Subspace Visualizza Messaggio
                Ciao ragazzi, volevo da voi un consiglio su come assumere questi prodotti

                MuscleTech Cell Tec
                Hydroxycut New
                CLA Inkospor
                Proteine
                BCAA
                TRIBUSTANOL


                La verità?
                Okey per le BCAA e le proteine post allenamento. Tutto il resto saprei anche regolarmi, orientativamente, ci siamo... però datemi voi un consiglio, quali sono i tempi migliori durante i quali l'organismo li assume meglio o meno... insomma, mi fate un programma di assunzione e le quantità?

                peso 79 kg e sono alto 1.90 , sto seguendo un programma di massa, anche l'alimentazione è tale...
                celltech 5gr d icrea la giorno possibilmente 1/2 dose al mattino e 1/2 postwo
                hydroxycut In massa?
                cla ai pasti
                proteine 2gr x kg di massa magra, sottrati quante ne ottieni con l'alimentazione e sai quante usarne in polvere algi spuntini e/o postwo
                BCAA imho inutili per la palestra, se l'alimentazione è ottimale
                tribulus 3gr ai pasti
                *** no commercial link ***

                Commenta

                • alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da WNC2 Visualizza Messaggio
                  celltech 5gr d icrea la giorno possibilmente 1/2 dose al mattino e 1/2 postwo
                  hydroxycut In massa?
                  cla ai pasti
                  proteine 2gr x kg di massa magra, sottrati quante ne ottieni con l'alimentazione e sai quante usarne in polvere algi spuntini e/o postwo
                  BCAA imho inutili per la palestra, se l'alimentazione è ottimale
                  tribulus 3gr ai pasti
                  bcaa inutili per la palestra....interessante, me la spieghi?
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta

                  • WNC2
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2003
                    • 58
                    • 1
                    • 0
                    • chiavari (GE)
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    bcaa inutili per la palestra....interessante, me la spieghi?
                    1)i BCAA sono fondamentalmente un prodotto che lavora sul recupero e sull'anticatabolismo.
                    2) la palestra è lo sport dove si fa meno di tutti, la maggioranza degli sport prevedono allenamenti quotidiani o addirittura bigiornalieri, della durata di diverse ore.

                    l'utente "medio" di palestra, che fa i classici 60/90 min di allenamento, 3/4 volte la settimana e se va bene 6 mesi all'anno, una volta che si alimenta bene e dorme le sue 8 ore IMHO non ha bisogno di BCAA, poi ovviamente ci son oanche altri fattori come il lavoro, tra fare l'impiegato e zappare la terra 10 ore, c'è una bella differenza.

                    se si dovesse "recuperare" così abbondantemente, ci sarebbero intere discipline sportive estinte (ciclismo, nuoto, maratona, triathlon ecc ecc)

                    il tutto detto da uno che i BCAA li vende
                    *** no commercial link ***

                    Commenta

                    • alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da WNC2 Visualizza Messaggio
                      1)i BCAA sono fondamentalmente un prodotto che lavora sul recupero e sull'anticatabolismo.
                      2) la palestra è lo sport dove si fa meno di tutti, la maggioranza degli sport prevedono allenamenti quotidiani o addirittura bigiornalieri, della durata di diverse ore.

                      l'utente "medio" di palestra, che fa i classici 60/90 min di allenamento, 3/4 volte la settimana e se va bene 6 mesi all'anno, una volta che si alimenta bene e dorme le sue 8 ore IMHO non ha bisogno di BCAA, poi ovviamente ci son oanche altri fattori come il lavoro, tra fare l'impiegato e zappare la terra 10 ore, c'è una bella differenza.

                      se si dovesse "recuperare" così abbondantemente, ci sarebbero intere discipline sportive estinte (ciclismo, nuoto, maratona, triathlon ecc ecc)

                      il tutto detto da uno che i BCAA li vende
                      Non fai altro che confermare il mio pensiero. Anch'io vendo integratori e concordo che i bcca sono un prodotto veramente sopravvalutato. Io gli assumo perchè pratico ciclismo, ma a dir la verità li assumo diciamo per abitudine e perchè li pago poco, ma quando mi scordo di prenderli non è che vado meno. Sono invece controcorrente quando si parla di glutammina. Anch'io ho letto articoli che ne parlano solo in negativo, o meglio che non è utile ad un'atleta e invece io quando la prendo sento che recupero meglio, mi sento più fresco dopo l'allenamento.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta

                      • WNC2
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2003
                        • 58
                        • 1
                        • 0
                        • chiavari (GE)
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        Non fai altro che confermare il mio pensiero. Anch'io vendo integratori e concordo che i bcca sono un prodotto veramente sopravvalutato. Io gli assumo perchè pratico ciclismo, ma a dir la verità li assumo diciamo per abitudine e perchè li pago poco, ma quando mi scordo di prenderli non è che vado meno. Sono invece controcorrente quando si parla di glutammina. Anch'io ho letto articoli che ne parlano solo in negativo, o meglio che non è utile ad un'atleta e invece io quando la prendo sento che recupero meglio, mi sento più fresco dopo l'allenamento.
                        ritengo i BCAA un prodotto fondamentale, in sport come il tuo e in altri sport ad elevato catabolismo muscolare (che non è il BB).

                        per un BBer semmai preferisco la glutammina, che da anche un pò di pump ed è un aminoacido basilare per l'organismo
                        *** no commercial link ***

                        Commenta

                        • DestinoMax
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 3578
                          • 126
                          • 5
                          • Firenze
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da WNC2 Visualizza Messaggio
                          1)i BCAA sono fondamentalmente un prodotto che lavora sul recupero e sull'anticatabolismo.
                          2) la palestra è lo sport dove si fa meno di tutti, la maggioranza degli sport prevedono allenamenti quotidiani o addirittura bigiornalieri, della durata di diverse ore.

                          l'utente "medio" di palestra, che fa i classici 60/90 min di allenamento, 3/4 volte la settimana e se va bene 6 mesi all'anno, una volta che si alimenta bene e dorme le sue 8 ore IMHO non ha bisogno di BCAA, poi ovviamente ci son oanche altri fattori come il lavoro, tra fare l'impiegato e zappare la terra 10 ore, c'è una bella differenza.

                          se si dovesse "recuperare" così abbondantemente, ci sarebbero intere discipline sportive estinte (ciclismo, nuoto, maratona, triathlon ecc ecc)

                          il tutto detto da uno che i BCAA li vende

                          OT: Sono cambiate le regole del forum? Si può mettere un link in firma per un altro negozio d'integratori che non sia quello di Sergio?
                          TEAM Scheggi - 100% Natural

                          Commenta

                          • fuma-slayer
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2006
                            • 7869
                            • 220
                            • 84
                            • lecco....la patata
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                            OT: Sono cambiate le regole del forum? Si può mettere un link in firma per un altro negozio d'integratori che non sia quello di Sergio?
                            che cavallo

                            Commenta

                            Working...
                            X