Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L Carnitina...come la prendo???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    No no,nn mi fraintendere,la mia era un considerazione...nel senso ke:
    "MANGIO 130g DI CARBO"...sono troppi per integrare la Carnitina?

    Commenta


      #17
      bhè,sempre meglio con meno carbo;ma così non è che la sprechi.

      Commenta


        #18
        Però solo nei giorni d'allenamento la prendo?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
          si ma nn leggere le etichette;quelle sono le disposizioni standard ministeriali.
          io sta cosa nn la direi con tanta leggerezza...

          ci sono indicate dosi "non adatte" al bb ...ma solo perkè sarebbero leggerine..

          però io le guardo eccome!
          XXX
          sigpic

          Commenta


            #20
            fai come vuoi.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da 7thSky Visualizza Messaggio
              Però solo nei giorni d'allenamento la prendo?
              Tutti i giorni per quattro settimane, poi stop di quattro settimane
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #22
                ehm....nn è Acetil - L- Carnitina è solo L-Carnitina, la biodisponibilità è minore, e, in ogni caso io personalemente ai 3gr/die di ALC c'arrivai si problema....
                data la composizione del prodotto mi sembra + un testo-booster che un brucia grassi o una specie d'ibrido xciò fare pre WO post WO e Prenanna... IMHO....anche xkè quei mg di Zinco son una spada di damocle non da poco...sconsiglio CALDAMENTE di andare oltre 45mg/die......
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #23
                  Io francamente la lascerei dov'è e prenderei della ALC
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    #24
                    io anche ma x nn buttarlo....
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      ehm....nn è Acetil - L- Carnitina è solo L-Carnitina, la biodisponibilità è minore, e, in ogni caso io personalemente ai 3gr/die di ALC c'arrivai si problema....
                      data la composizione del prodotto mi sembra + un testo-booster che un brucia grassi o una specie d'ibrido xciò fare pre WO post WO e Prenanna... IMHO....anche xkè quei mg di Zinco son una spada di damocle non da poco...sconsiglio CALDAMENTE di andare oltre 45mg/die......
                      Lo trovi pericoloso lo zinco?
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        Lo trovi pericoloso lo zinco?
                        non in se stesso, anzi è certamente da integrare ma, è molto tossico ad alte dosi.... idealmente noi sportivi dovremmo stare sui 30mg - day o, in caso di "eiettazioni" frequenti (se ne perde una marea con lo sperma) fino a 45mg...se gia x arrivare a 1g di L-car era a 75mg di zinco, mettici un multiminerale e chessò ZMA e già marchiamo male......
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          non in se stesso, anzi è certamente da integrare ma, è molto tossico ad alte dosi.... idealmente noi sportivi dovremmo stare sui 30mg - day o, in caso di "eiettazioni" frequenti (se ne perde una marea con lo sperma) fino a 45mg...se gia x arrivare a 1g di L-car era a 75mg di zinco, mettici un multiminerale e chessò ZMA e già marchiamo male......
                          ti quoto in pieno.
                          Io sono riuscito ad assumerlo per pochi giorni, poi non dormivo più bene, mi svegliavo tutto sudato e con incubi frequenti. Ho dovuto smetterlo. Allora mi sono buttato su tribulus e ne ho tratto molti benefici (ho aperto un 3d dedicato)
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                            ti quoto in pieno.
                            Io sono riuscito ad assumerlo per pochi giorni, poi non dormivo più bene, mi svegliavo tutto sudato e con incubi frequenti. Ho dovuto smetterlo. Allora mi sono buttato su tribulus e ne ho tratto molti benefici (ho aperto un 3d dedicato)

                            alex con lo zma mi sto trovando bene..anche se sono 4 giorni che lo prendo..cmq tu con cosa ti 6 trovato male e nn riuscivi piu a dormire? cmq con lo zma nn ci credereai ma mi ricordo cosa ho sognato, cosa che nn mi succedeva da 1 po di tempo, e il sonno sembra migliore..

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                              alex con lo zma mi sto trovando bene..anche se sono 4 giorni che lo prendo..cmq tu con cosa ti 6 trovato male e nn riuscivi piu a dormire? cmq con lo zma nn ci credereai ma mi ricordo cosa ho sognato, cosa che nn mi succedeva da 1 po di tempo, e il sonno sembra migliore..
                              Ma infatti deve funzionare cosi!! Se uno è "normale", con lo zma da subito si accorge di avere un sonno migliore e poi, dopo un pò che lo assumi, al mattino ti accorgi di avere una torre di Pisa al posto del pisello. Io siccome sono "patologico " dopo un pò che lo prendo mi giro nel letto e sudo come se facessi una maratona. Evidentemente ho troppo alti i livelli di magnesio nel sangue.
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎