Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L Carnitina...come la prendo???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L Carnitina...come la prendo???

    Ho acquistato un barattolo di L- Carnitina...vorrei capire come utilizzarla,o meglio,in che dosi e quanti giorni a settimana o se solo i giorni in cui mi alleno...
    La singola compressa contiene qst valori:

    L-Carnitina 200mg
    Vitamina C 90mg
    Vitamina B6 1mg
    Zinco 15mg

    Quindi?la prendo solo i giorni in cui mi alleno o faccio cardio,o la prendo comunque?tutta in una volta o frazionata nel giorno?In che dosi?

    #2
    ma in genere io prima mi informo bene sul dosaggio e sugli effetti di un prodotto e dopo lo compro..sbaglio forse? cmq stai in definizione?

    Commenta


      #3
      ...eddai.ora nn star li a guardà il capello?!?!

      Commenta


        #4
        allora il dosaggio al giorno, visto che sono 200 mg è di una capsula post-wo, in quanto un uso eccessivo puo' causare effetti lassativi.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
          allora il dosaggio al giorno, visto che sono 200 mg è di una capsula post-wo, in quanto un uso eccessivo puo' causare effetti lassativi.
          Scusa,quindi la prendo solo nei giorni di WO?Per la mia poca esperienza io cmq sapevo ke andava presa prima e nn dopo e ke si è parlato di cicli anke da 2,5g...sbaglio???

          Commenta


            #6
            dipnede dalla reazione del corpo..in genere si consiglia quel dosagio x quel motivo che ti ho detto..cmq ciclizzare nn so..il dosaggio è indicativo..cioè cè chi dice che deve essere preso pre-wo chi dice post-wo..attendiamo qualche altro commento

            Commenta


              #7
              1 gr a colazione e 1 gr 30' pre wo
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #8
                sicuro alex? io avevo sentito e visto scritto max 200 mg di carnitina al giorno..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                  sicuro alex? io avevo sentito e visto scritto max 200 mg di carnitina al giorno..
                  si ma nn leggere le etichette;quelle sono le disposizioni standard ministeriali.

                  fai pre wo come ha detto alexguzz.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    1 gr a colazione e 1 gr 30' pre wo
                    Qualche volta dici anche qualcosa di sensato... quoto in pieno!!!


































                    P.s. Non prendere la quella della UI...
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      1 gr a colazione e 1 gr 30' pre wo
                      quindi se facessi colazione alle 8.00 ed andassi ad allenarmi alle 9.30,come suddividerei il tutto?le prendo tutte in una volta appena dopo la colazione?

                      Commenta


                        #12
                        no,pre colazione e pomeriggio.
                        cmq questo supplemento è meglio prenderlo durante diete a basso o nullo apporto di carbo.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          Qualche volta dici anche qualcosa di sensato... quoto in pieno!!!



























                          P.s. Non prendere la quella della UI...
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                            no,pre colazione e pomeriggio.
                            cmq questo supplemento è meglio prenderlo durante diete a basso o nullo apporto di carbo.
                            Se consideri che qnd ne mangio tanti di carbo sono sui 130g...vedi tu!!!Grazie a tutti

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da 7thSky Visualizza Messaggio
                              Se consideri che qnd ne mangio tanti di carbo sono sui 130g...vedi tu!!!Grazie a tutti
                              infati l'ho detto "nel caso che"..
                              non ho detto affatto che mangi troppi carbo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎