Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cell mass....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cell mass....

    ciao a tutti ratgazzi....
    volevo sapere se qualcuno di voi ha usato questo prodotto della bsn e che effetti ha avuto....
    in più vorrei sapere se prendendo questo integratore una volta che smetto poi la massa messa diventerà "molle"?non so se mi sono spiegato bene
    grazie.

    #2
    Originariamente Scritto da manurs Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ratgazzi....
    volevo sapere se qualcuno di voi ha usato questo prodotto della bsn e che effetti ha avuto....
    in più vorrei sapere se prendendo questo integratore una volta che smetto poi la massa messa diventerà "molle"?non so se mi sono spiegato bene
    grazie.
    post cosi lo fanno diventare molle

    ma che pretese avete

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da manurs Visualizza Messaggio
      ciao a tutti ratgazzi....
      volevo sapere se qualcuno di voi ha usato questo prodotto della bsn e che effetti ha avuto....
      in più vorrei sapere se prendendo questo integratore una volta che smetto poi la massa messa diventerà "molle"?non so se mi sono spiegato bene
      grazie.

      se quando smetti di fare massa, ti butterai sul divano e non farai piu attività fisica, allora SI, diventerà molle!! ti calerà tutto pure il petto e il resto..il BB purtroppo è uno sport che lo dovrai seguire x sempre se vuoi ritrovarti sempre in forma, come del resto tutti gli sport..pero in questo caso quello che metterai dovrai far in modo di sapertelo gestire...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎