Salve a tutti!Volevo un consiglio su quale integratore utilizzare in aggiunta alle proteine e alla glutammina poichè ho fatto un ciclo di creatina,poi un ciclo di ossido nitrico-pump- e adesso non so cosa cominciare.pensavo a Leukic e gakic però non so,forse è meglio ricominciare con la creatina?!Aspetto consigli e intanto ringrazio Ciao Andrea
quale integratore?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggiotanto che non è ancora tempo di spogliarti vai con la creatina e i ramificati.......gakic e leukic lasciali per piu avanti
I ramificati trovano il loro miglior utilizzo in fase di cutting, al fine di preservare la massa magra.....inoltre potresti utilizzare una forma di crea evoluta come la kre-alkalyn anche in ipo....detto questo........
Cosa stai cercando da un integratore?
Se stai cercando un miglior pompaggio, bhe ti consiglio dei blend a base di forme alfachetoglutarate di arginina, glutammina, e ornitina, magari abbina anche del glicerolo nel pre-wo..........
Il gakic è un ottimo integratore sia per il pompaggio, sia per una maggior resistenza negli allenamenti ( e sembra un maggior forza dovuto all'effetto palcebo) che si traduce in allenamenti piu intensi.........
Se sei alla ricerca di un plus per la massa, bhe ti consiglio lo stack Leukic+ Anator.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiomettici anche un pò di glicerolo già che ci sei
nel caso fosse ironico, non credo di aver esagerato ma anzi di aver elencato i principali integratori post wo
puoi levare vitargo (O malto/dex) e ti mangi 2 banane... scelta di dubbia qualità..cmq fattibile!
Commenta
-
-
quindi tirando le somme gli integratori sarebbero Gakic+Anator e glicerolo(che sinceramente non ho idea di cosa sia...potete consigliarmi qualche marca oppure i valori nutrizionali da controllare sulle etichette?!!?).
I BCAA e il Vitargo li usavo di già....a proposito di Vitargo secondo voi è davvero meglio del destrosio oppure no perchè a me sembra che facciano lo stesso effetto nel lungo periodo.
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da F.Z. Visualizza Messaggioquindi tirando le somme gli integratori sarebbero Gakic+Anator e glicerolo(che sinceramente non ho idea di cosa sia...potete consigliarmi qualche marca oppure i valori nutrizionali da controllare sulle etichette?!!?).
I BCAA e il Vitargo li usavo di già....a proposito di Vitargo secondo voi è davvero meglio del destrosio oppure no perchè a me sembra che facciano lo stesso effetto nel lungo periodo.
Grazie
no zuccheri o cmq poche calorie
glicerolo basta ke vai in farmacia.. magari spiegali per quale uso lo vuoi ke mi pare ce ne siano diversi per usi diversi!^^
Commenta
-
Commenta