Ragazzi, secondo voi le barrette proteiche sono utili? Volevo portarmi 1 barretta per lo spuntino mattutino all'università, per non assumere solo liquidi... i 25gr di proteine che dicono, sono effettivi? Quale tra i prodotti di musclenutrition mi consigliate?
Barrette proteiche
Collapse
X
-
sono a massa... dovrei prendere 30 gr di proteine a metà mattinata. Però il punto è questo, siccome la mattina, appena sveglio prendo creatina poi dopo faccio colazione ( 300 ml di latte ) purtroppo ahimè, ho bisogno di prendere qlcosa di caldo appena svelgio, albume ecc. alle 7 del mattino prima di andare all'università, non ce la faccio proprio, mi fa sta male... però metà mattinata, anzichè prendere uno shaker e quindi andare avanti per le prime ore solo di liquidi, pensavo di prendere una bella barretta proteica, comoda, veloce e appetibile... che mi dite?Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...
Commenta
-
-
Se è un prodotto di qualità va benissimo. Il problema è sceglierla bene la barretta, perchè molte sono proteiche solo di nomeIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
si infatti appunto, voi quale mi consigliate? Una bella barretta (grande) :-P E possibilmente molto proteica...Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioayeye commentaci il gusto delle eas...
certo, non è buono come il MORSO della optimum (ricordo la tua simpatia per la marca ), però i due bon-bon contengono in tutto 20 gr di pro, contro i 30gr delle simply dell eas.
Commenta
-
Commenta