Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barrette proteiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Barrette proteiche

    Ragazzi, secondo voi le barrette proteiche sono utili? Volevo portarmi 1 barretta per lo spuntino mattutino all'università, per non assumere solo liquidi... i 25gr di proteine che dicono, sono effettivi? Quale tra i prodotti di musclenutrition mi consigliate?
    Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
    If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...

    #2
    come spuntino sono stra ottime sia per gusto che per contenuto le simply protein bar della eas. 30 gr prot 11 carbo e 4,4 lipidi....ssanno di cioccolato fondente.....

    Commenta


      #3
      a seconda di ke dieta si sta facendo...
      BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

      Commenta


        #4
        sono a massa... dovrei prendere 30 gr di proteine a metà mattinata. Però il punto è questo, siccome la mattina, appena sveglio prendo creatina poi dopo faccio colazione ( 300 ml di latte ) purtroppo ahimè, ho bisogno di prendere qlcosa di caldo appena svelgio, albume ecc. alle 7 del mattino prima di andare all'università, non ce la faccio proprio, mi fa sta male... però metà mattinata, anzichè prendere uno shaker e quindi andare avanti per le prime ore solo di liquidi, pensavo di prendere una bella barretta proteica, comoda, veloce e appetibile... che mi dite?
        Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
        If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...

        Commenta


          #5
          Se è un prodotto di qualità va benissimo. Il problema è sceglierla bene la barretta, perchè molte sono proteiche solo di nome
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            si infatti appunto, voi quale mi consigliate? Una bella barretta (grande) :-P E possibilmente molto proteica...
            Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
            If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...

            Commenta


              #7
              le Promax o le Eas, oppure il BarettOne della +Watt

              cmq ti consiglio di fare un search nel forum, se n'è parlato un sacco in passato

              Commenta


                #8
                Se sei disposto a spendere un pochino le Met-RX
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  come ti hanno gia' detto...le simply protein della Eas son buone, hanno 30gr di proteine e hanno davvero pochi carbo(11gr) confronto alle altre
                  Originariamente Scritto da bigronnie
                  azz, che branco di lupi che siamo

                  Commenta


                    #10
                    però di gusto come sono ?? parlo delle Eas simply protein

                    nn sono molto stoppose?

                    Commenta


                      #11
                      si , anche io come qualità prezzo andrei sulle simply dell'eas.
                      io appunto le uso per fare lo spuntino di metà mattina.

                      ho provato varie marche di barrette con i famosi 30 gr di pro (le lean body gold della labrada, quelle della premier nutr....) e , almeno come gusto, sono quelle che preferisco.

                      Commenta


                        #12
                        ayeye commentaci il gusto delle eas...

                        Commenta


                          #13
                          le simply sono favolose..........ripeto......e siccome non le trovo quasi mai quando ci sono svuoto il negozio........l'ultima volta ne ho prese 50........di gusto sono le piu buone che abbia mai provato e sinceramente penso di averle provate quasi tutte.....

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                            ayeye commentaci il gusto delle eas...
                            ti dico, a me le simply non dispiacciono affatto, è una delle poche,anzi forse l'unica cosa della eas che non mi schifa come sapore!!

                            certo, non è buono come il MORSO della optimum (ricordo la tua simpatia per la marca ), però i due bon-bon contengono in tutto 20 gr di pro, contro i 30gr delle simply dell eas.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎