Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cm2 san e glutabolic -tiro le somme--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi Aiutatemi Ho Preso L'alc Sotto Consiglio Di Un Amico Sto Trovando Difficolta Per Il Dosaggio Però
    NEMESIS5T

    Commenta


      30 min prima dei pasti con caffe lungo se possibile.Io di solito faccio la prima settimana 3gr al giorno,la seconda 2,4,la terza 1,8 la quarta 1,2 poi un week di scarico e ricominci.Se no fa 2-3 gr prima del wo..
      PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

      Originariamente Scritto da master wallace
      ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

      Commenta


        a proposito del musclestack della muscletech qualcuno l'ha provato?
        ma in pratica è composto da kreakic+leukic+gacik?
        quindi crea,leucina e ???

        la cosa spettacolare e che quelli della muscletech scrivono tutto tranne cosa c'è dentro

        Commenta


          Il Gakic è "glycine-l-arginine-alpha-ketoisocaproic acid" , aumenta la forza/resistenza.



          Commenta


            è una sorpresa.. cmq non l ho mai provato..mi tocca fare un mutuo..
            PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

            Originariamente Scritto da master wallace
            ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

            Commenta


              @sergio:tu vendi lo stack?

              price? consigli in generale su qualcosa di putente in massa?

              Commenta


                Originariamente Scritto da nemesis5t Visualizza Messaggio
                ragazzi Aiutatemi Ho Preso L'alc Sotto Consiglio Di Un Amico Sto Trovando Difficolta Per Il Dosaggio Però
                puoi fare un protocollo da 2,5g o da 3g al giorno diviso in varie dosi...quando ti alleni prendene una bella dose pre wo poi colazione, pre pranzo e pre cena o post wo il tutto meglio a stomaco vuoto e meglio ancora abbinato a caffeina
                Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                a proposito del musclestack della muscletech qualcuno l'ha provato?
                ma in pratica è composto da kreakic+leukic+gacik?
                quindi crea,leucina e ???

                la cosa spettacolare e che quelli della muscletech scrivono tutto tranne cosa c'è dentro
                provato...niente soldi buttati...ci sono gakic,leukic e creakic quindi crea,leucina e glycine-l-arginine-alpha-ketoisocaproic
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  [/quote]provato...niente soldi buttati...ci sono gakic,leukic e creakic quindi crea,leucina e glycine-l-arginine-alpha-ketoisocaproic[/quote]
                  ormai hai provato tutto.. xo secondo me costa smpre troppo..
                  PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                  Originariamente Scritto da master wallace
                  ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                  Commenta


                    rocky l'ha provato... cerca il suo thread... cmq non era rimasto soddisfatto

                    EDIT- come non detto... come al solito apro thread e li leggo dopo 30 min

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                      rocky l'ha provato... cerca il suo thread... cmq non era rimasto soddisfatto

                      EDIT- come non detto... come al solito apro thread e li leggo dopo 30 min

                      e ancora c'è mio fratello chemi prende per il culo...nella scatola dello stack cis ono scritte cose analoghe a quelle che vediamo nella pubblicità dell'american diet giorno e notte....muscolosi in 15 giorni
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

                        e ancora c'è mio fratello chemi prende per il culo...nella scatola dello stack cis ono scritte cose analoghe a quelle che vediamo nella pubblicità dell'american diet giorno e notte....muscolosi in 15 giorni
                        sigpic


                        Originariamente Scritto da _Jamez_
                        Le donne degli altri non le ho mai volute
                        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                        Commenta


                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎