ragazzi Aiutatemi Ho Preso L'alc Sotto Consiglio Di Un Amico Sto Trovando Difficolta Per Il Dosaggio Però
cm2 san e glutabolic -tiro le somme--
Collapse
X
-
30 min prima dei pasti con caffe lungo se possibile.Io di solito faccio la prima settimana 3gr al giorno,la seconda 2,4,la terza 1,8 la quarta 1,2 poi un week di scarico e ricominci.Se no fa 2-3 gr prima del wo..PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
è una sorpresa.. cmq non l ho mai provato..mi tocca fare un mutuo..PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nemesis5t Visualizza Messaggioragazzi Aiutatemi Ho Preso L'alc Sotto Consiglio Di Un Amico Sto Trovando Difficolta Per Il Dosaggio Però
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioa proposito del musclestack della muscletech qualcuno l'ha provato?
ma in pratica è composto da kreakic+leukic+gacik?
quindi crea,leucina e ???
la cosa spettacolare e che quelli della muscletech scrivono tutto tranne cosa c'è dentrohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
[/quote]provato...niente soldi buttati...ci sono gakic,leukic e creakic quindi crea,leucina e glycine-l-arginine-alpha-ketoisocaproic[/quote]
ormai hai provato tutto.. xo secondo me costa smpre troppo..PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiorocky l'ha provato... cerca il suo thread... cmq non era rimasto soddisfatto
EDIT- come non detto... come al solito apro thread e li leggo dopo 30 min
e ancora c'è mio fratello chemi prende per il culo...nella scatola dello stack cis ono scritte cose analoghe a quelle che vediamo nella pubblicità dell'american diet giorno e notte....muscolosi in 15 giorni
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
e ancora c'è mio fratello chemi prende per il culo...nella scatola dello stack cis ono scritte cose analoghe a quelle che vediamo nella pubblicità dell'american diet giorno e notte....muscolosi in 15 giorni
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta