Annuncio

Collapse
No announcement yet.

saporaccio integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    saporaccio integratori

    ho preso i ramificati in polvere, purtroppo non vi dico l'esperienza allucinante nel berli, mai provato nulla di simile, secondo voi cosa posso fare per ovviare a questo problema?in farmacia mi hanno proposto di aromatizzarli ma non si possono far miracoli.
    le capsule in gelatine è meglio lasciar stare, ho mezzo chilo di roba e in una capsula mi starebbero 750 mg al massimo quindi mi costerebbe una follia
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    #2
    Aspetta di provare il gakic o la CEE.

    Bhe che ti posso dire, anche io la prima volta ho quasi vomitato, ma poi ci fai l'abitudine.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      ho preso i ramificati in polvere, purtroppo non vi dico l'esperienza allucinante nel berli, mai provato nulla di simile, secondo voi cosa posso fare per ovviare a questo problema?in farmacia mi hanno proposto di aromatizzarli ma non si possono far miracoli.
      le capsule in gelatine è meglio lasciar stare, ho mezzo chilo di roba e in una capsula mi starebbero 750 mg al massimo quindi mi costerebbe una follia
      scusa è ma prendi le compresse sono insapori le mandi giu' con l'acqua e via!!

      JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
        scusa è ma prendi le compresse sono insapori le mandi giu' con l'acqua e via!!
        a volte la via + facile è la + logica!
        XXX
        sigpic

        Commenta


          #5
          lo so ma ormai l'ho prese cosi'...
          comunque anche il gakic l'ho provato e non scherza...
          il farmacista oggi mi metteva cannella e altri aromi, l'ho provato ieri ed era piu' accettabile..
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            #6
            ehehhe avresti dovuto fare un search prima... si è sempre detto ke qlli in polvere hanno un gusto terribile

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
              Aspetta di provare il gakic o la CEE.
              .
              o magari insieme

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎