Annuncio

Collapse
No announcement yet.

malore dopo l'assunzione del gakic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
    io invece voglio sfruttare l'esperienza dell'anno scorso per vincere anche se sò già che sarà molto difficile ottenre un piazzamento migliore...
    ma tu fai bene michè!!ti ho visto l'anno scorso ad arezzo stavi da paura gambe bellissime!!!
    io ho fatto la prima gara l'anno scorso al gran prix a montalto di castro e quest'anno voglio stare fermo per mettere su un po' di peso
    questa è la mia condizione attuale:

    l'anno prossimo o al limite a novembre ci saro'!!
    ciao grande!!!!

    JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

    Commenta


      #17
      questa invece è della gara

      ero liscio!!

      JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

      Commenta


        #18
        complimenti per il fisico..

        nn credo siano gli integratori come già detto precedentemente..
        capita a volte anke a me quando faccio gambe di avere un calo del genere... magari ci incastra la digestione cmq penso sia una cosa "normale"..
        XXX
        sigpic

        Commenta


          #19
          ieri sera ho allenato le gambe e non ho accusato nessun malore.
          ho fatto un allenamento particolarmente intenso, ma non saprei dire se il merito è del gakic visto che ho utilizzato i carichi previsti
          www.michelepotenza.com

          sigpic

          Membro della setta di:
          Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

          Commenta


            #20
            dunque....in due anni di allenamento.....quando faccio le gambe seriamente ho sempre delle sensazioni simili a malori.....questa mattina per esempio......mancavano due colpi per completare le serie di squat ho avuto proprio un mancamento e sono sbiancato improvvisamente........alla fine non sono nemmeno riuscito a mangiare il post work out perchè mi sentivo troppo strano.....

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio

              nelle foto più recenti stai molto bene, peccato che in gara sei arrivato un pò liscio, però era la prima e può andar bene così...
              le gare di novembre sono sempre di un livello molto alto forse ti conviene gareggiare in primavere per puntare ai camp. italiani
              www.michelepotenza.com

              sigpic

              Membro della setta di:
              Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
                ieri sera ho allenato le gambe e non ho accusato nessun malore.
                ho fatto un allenamento particolarmente intenso, ma non saprei dire se il merito è del gakic visto che ho utilizzato i carichi previsti
                credi che sul rendimento abbia un pò inciso il gakic?
                Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
                  nelle foto più recenti stai molto bene, peccato che in gara sei arrivato un pò liscio, però era la prima e può andar bene così...
                  le gare di novembre sono sempre di un livello molto alto forse ti conviene gareggiare in primavere per puntare ai camp. italiani
                  mo vediamo miche'....è che adesso sto salendo molto bene coi volumi....saerebbe un peccato cominciare a tagliare tutto per la gara!!!
                  adesso decidero' ma penso che se sto fermo un'anno male non mi fa' per il 2008 voglio arrivare in forma con discreti volumi!!!senno' quando cresco???!!!!!!!
                  comunque grazie mille del consiglio e nel backstage ci saro' sicuramente come mallatore ufficiale di due miei amici!!!faro' il tifo per te
                  ciao grande!!!

                  JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
                    credi che sul rendimento abbia un pò inciso il gakic?

                    lo spero perchè altrimenti avrei buttato via un pò di soldi.per ora è solo una settimana che lo uso, non posso dire che sono deluso però mi aspettavo qualcosa di più, magari tra un'altra settimana cambierò idea...

                    devo ancora mandarti la foto che abbiamo fatto insieme in fiera...
                    www.michelepotenza.com

                    sigpic

                    Membro della setta di:
                    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
                      lo spero perchè altrimenti avrei buttato via un pò di soldi.per ora è solo una settimana che lo uso, non posso dire che sono deluso però mi aspettavo qualcosa di più, magari tra un'altra settimana cambierò idea...

                      devo ancora mandarti la foto che abbiamo fatto insieme in fiera...
                      le mie le ho postate già in photogallery!

                      fammi sapere col gakic
                      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                        mo vediamo miche'....è che adesso sto salendo molto bene coi volumi....saerebbe un peccato cominciare a tagliare tutto per la gara!!!
                        adesso decidero' ma penso che se sto fermo un'anno male non mi fa' per il 2008 voglio arrivare in forma con discreti volumi!!!senno' quando cresco???!!!!!!!
                        comunque grazie mille del consiglio e nel backstage ci saro' sicuramente come mallatore ufficiale di due miei amici!!!faro' il tifo per te
                        ciao grande!!!
                        allora magna e dacci dentro

                        ci si vede alle gare
                        www.michelepotenza.com

                        sigpic

                        Membro della setta di:
                        Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
                          le mie le ho postate già in photogallery!

                          fammi sapere col gakic
                          ora vado a vederle
                          www.michelepotenza.com

                          sigpic

                          Membro della setta di:
                          Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎