ciao a tutti... volevo avere una informazione... è utile prendere un termogenico come quello della pharmapure o della muscletech per eliminare quella fastidiosa pelle molliccia ke e rimasta dopo essere dimagrito un po troppo... ovviamente abbinato ad una buona dieta fatta gia su questo sito e un buon allenamento...Non sono grosso anzi... forse pure troppo magro ma non so come eliminare questo inestetismo...grazie per le risposte
Domanda su termogenico
Collapse
X
-
Domanda su termogenico
Tag: Nessuno
-
-
io avevo visto ke era molto quotato l Hydroxycut New della muscle tech e il thermo cut della pharma pure.. però non so se sono utili per raggiungere il mio scopo..cmq bevo moltissimo quasi 4 litri di acqua al giorno... in due anni sono dimagrito 30kg... ho levato quasi tutta la pelle in eccesso.. ne è rimasta veramente poka ma non vuole andare via
Commenta
-
-
ma io non ho bisogno di aumentare di peso con un gainer... ci riesco con l alimentazione ma quella pelle sul basso addome rimane lo stesso
Commenta
-
-
fatti una buona low carb con cardio o ad estremo un ciclo di chetosi
io avevo il tuo stesso problema -30 in 5 mesi, ma l'ho quasi superato con dieta e allenamento
il termogenico lo userei quando la situazione stalla,nn cosi' per provare
Commenta
-
-
bho.. io sto seguendo una dieta per massa perke sono 8 kg sottopeso.. e poi considerando che vivo con i miei che rompono un po non la riuscirei afare una chetogenica..
Commenta
-
-
e fai una dieta x massa e prenderesti un termogenico??
non sono il piu eperto qua dentro ma secondo me la pelle molle k dici e' per lo piu' acqua...
dieta dieta dieta.....
se poi stalli cardio cardio cardio
infine se nn cambi,ma e' difficile, dieta cardio termogenico e alc
Commenta
-
-
non credo proprio sia acqua.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioSe sei in massa mi sa che non ha senso prendere il termogenico
Commenta
-
-
si ma come faccio allora ad eliminarla quella pelle...? cioè facendo massa secondo voi si riempie..? perche sembra tipo svuotata
Commenta
-
-
whipper e tu come risolveresti il problema se con allenamento e dieta non si riesce a risolvere?
Commenta
-
Commenta