Qualcuno mi sa indicare il nome di integratori che contengono Gugglusteroni E e Z e L-Tirosina ?Volevo utilizzarli con l avvicinarsi del periodo di cutting...
Gugglusteroni e Tirosina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioQualcuno mi sa indicare il nome di integratori che contengono Gugglusteroni E e Z e L-Tirosina ?Volevo utilizzarli con l avvicinarsi del periodo di cutting...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manurs Visualizza Messaggiohai letto muscle e fitness di questo mese vero?xDsigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioSyntrax Guggobolic e T3 della SAN i primi..la seconda la fa la Now Foods..se vuoi il top abbinaci anche il Coleus Forskohlii
bravo... ma si trova una ditta che venda solo il coleus senza altre robe dentro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobravo... ma si trova una ditta che venda solo il coleus senza altre robe dentro?
poi sempre pigliare quello della reflex uk che contiene il coleus però al 10%, gugglusteroni E Z e la bioperina
Commenta
-
-
Di italiane credo lo faccian solo Syform e +Watt, ma entrambe hanno anke altre cose dentro.....bau...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioDi italiane credo lo faccian solo Syform e +Watt, ma entrambe hanno anke altre cose dentro.....bau
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioè vero nel Thermogenic One della Syform c'è sta il Coleus al 20%
Yesss.....conosco bene la ditta.....visti i prezzi a cui la trovo di solito uso abb i suoi prodotti.....peccato x il formato da froci.....30 cpr....
La +Watt fa inv il Termoforskilin....credo contenga solo forsk + guaranà......a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioYesss.....conosco bene la ditta.....visti i prezzi a cui la trovo di solito uso abb i suoi prodotti.....peccato x il formato da froci.....30 cpr....
La +Watt fa inv il Termoforskilin....credo contenga solo forsk + guaranà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomolto poiù bassa quella della +watt
Yess....10% me pare........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Più bassa? A dire il vero io direi REALE.
Le radici tipo coleus sono solo al 10%... il 20% non l'ho mai visto...
mao
ps: comunque 20 mg di forskolina non sono mica pochi... gli effetti si hanno già con 50 mg al giorno.. meno di tre capsule...mao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioPiù bassa? A dire il vero io direi REALE.
Le radici tipo coleus sono solo al 10%... il 20% non l'ho mai visto...
mao
ps: comunque 20 mg di forskolina non sono mica pochi... gli effetti si hanno già con 50 mg al giorno.. meno di tre capsule...
Commenta
-
Commenta