Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gugglusteroni e Tirosina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gugglusteroni e Tirosina

    Qualcuno mi sa indicare il nome di integratori che contengono Gugglusteroni E e Z e L-Tirosina ?Volevo utilizzarli con l avvicinarsi del periodo di cutting...
    sigpic
    Do what thou wilt shall be the whole of the Law

    Love is the law,love under the will

    #2
    hai letto muscle e fitness di questo mese vero?xD

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
      Qualcuno mi sa indicare il nome di integratori che contengono Gugglusteroni E e Z e L-Tirosina ?Volevo utilizzarli con l avvicinarsi del periodo di cutting...
      Syntrax Guggobolic e T3 della SAN i primi..la seconda la fa la Now Foods..se vuoi il top abbinaci anche il Coleus Forskohlii

      Commenta


        #4
        Fuma come sempre

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da manurs Visualizza Messaggio
          hai letto muscle e fitness di questo mese vero?xD
          No a dire il vero e'un po'che sapevo dei gugglusteroni ma non avevo ancora mai provato quest'anno voglio togliermi lo sfizio
          sigpic
          Do what thou wilt shall be the whole of the Law

          Love is the law,love under the will

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
            Syntrax Guggobolic e T3 della SAN i primi..la seconda la fa la Now Foods..se vuoi il top abbinaci anche il Coleus Forskohlii


            bravo... ma si trova una ditta che venda solo il coleus senza altre robe dentro?
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              bravo... ma si trova una ditta che venda solo il coleus senza altre robe dentro?
              una ditta americana produttive di materie raw la faceva al 20% forkolina ..

              poi sempre pigliare quello della reflex uk che contiene il coleus però al 10%, gugglusteroni E Z e la bioperina

              Commenta


                #8
                Di italiane credo lo faccian solo Syform e +Watt, ma entrambe hanno anke altre cose dentro.....bau
                ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                  Di italiane credo lo faccian solo Syform e +Watt, ma entrambe hanno anke altre cose dentro.....bau
                  è vero nel Thermogenic One della Syform c'è sta il Coleus al 20%

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                    è vero nel Thermogenic One della Syform c'è sta il Coleus al 20%

                    Yesss.....conosco bene la ditta.....visti i prezzi a cui la trovo di solito uso abb i suoi prodotti.....peccato x il formato da froci.....30 cpr....

                    La +Watt fa inv il Termoforskilin....credo contenga solo forsk + guaranà...
                    ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                      Yesss.....conosco bene la ditta.....visti i prezzi a cui la trovo di solito uso abb i suoi prodotti.....peccato x il formato da froci.....30 cpr....

                      La +Watt fa inv il Termoforskilin....credo contenga solo forsk + guaranà...
                      molto poiù bassa quella della +watt

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                        molto poiù bassa quella della +watt

                        Yess....10% me pare.....
                        ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                        Commenta


                          #13
                          Più bassa? A dire il vero io direi REALE.
                          Le radici tipo coleus sono solo al 10%... il 20% non l'ho mai visto...
                          mao
                          ps: comunque 20 mg di forskolina non sono mica pochi... gli effetti si hanno già con 50 mg al giorno.. meno di tre capsule...
                          mao
                          maowatt.blogspot.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                            Più bassa? A dire il vero io direi REALE.
                            Le radici tipo coleus sono solo al 10%... il 20% non l'ho mai visto...
                            mao
                            ps: comunque 20 mg di forskolina non sono mica pochi... gli effetti si hanno già con 50 mg al giorno.. meno di tre capsule...
                            esiste mao ..mica ho detto che non c'è ma ho solo detto che è diverso la titolazione

                            Commenta


                              #15
                              illuminate un ignorante (io) sull'argomento..
                              XXX
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎