sotto consiglio di un mio fidato conoscente ho comprato il cee della muscletech da qui mi aspetto quella che da una creatina uno si aspetti e poi il gakic.. che secondo questo ragazzo ti aiuta nella forza e soprattutto sulla fatica del training. lui dice che una volta preso poi se lo stacchi non puoi continuare a lavorare con lo stesso ritmo.. quindi dà una bella mano..
solo che dopo qualche giorno un mio altro amico mi dice che come molti prodotti della muscletec che i risultati sono solo un effetto placebo e che è tutta una boiata.. idem oggi in palestra quando chiedo a un signore che sicuramente ci capisce più di me dato che è da quasi 10 anni che và in palestra e prende integratori di tutti i tipi e anche lui dice che ha un effetto placebo...
mi confermate questa cosa?? ho sprecato veramente i soldi se è cosi..
solo che dopo qualche giorno un mio altro amico mi dice che come molti prodotti della muscletec che i risultati sono solo un effetto placebo e che è tutta una boiata.. idem oggi in palestra quando chiedo a un signore che sicuramente ci capisce più di me dato che è da quasi 10 anni che và in palestra e prende integratori di tutti i tipi e anche lui dice che ha un effetto placebo...
mi confermate questa cosa?? ho sprecato veramente i soldi se è cosi..
Commenta