gakic... info e perplessità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giulio87
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2004
    • 721
    • 9
    • 0
    • Send PM

gakic... info e perplessità

sotto consiglio di un mio fidato conoscente ho comprato il cee della muscletech da qui mi aspetto quella che da una creatina uno si aspetti e poi il gakic.. che secondo questo ragazzo ti aiuta nella forza e soprattutto sulla fatica del training. lui dice che una volta preso poi se lo stacchi non puoi continuare a lavorare con lo stesso ritmo.. quindi dà una bella mano..

solo che dopo qualche giorno un mio altro amico mi dice che come molti prodotti della muscletec che i risultati sono solo un effetto placebo e che è tutta una boiata.. idem oggi in palestra quando chiedo a un signore che sicuramente ci capisce più di me dato che è da quasi 10 anni che và in palestra e prende integratori di tutti i tipi e anche lui dice che ha un effetto placebo...

mi confermate questa cosa?? ho sprecato veramente i soldi se è cosi..
  • pumbaa
    Rebuild
    • Mar 2006
    • 16162
    • 1,081
    • 1,194
    • Send PM

A TE che effetti danno?

Commenta

• giulio87
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2004
      • 721
      • 9
      • 0
      • Send PM

per ora devo aspettare.. stò facendo una scheda con cui uso il cee.. per ora nono lo stò prendendo.. e tu dirai che basta aspettare di prenderlo e vedere che effetto MI fà.. ma dato che anche se siamo tutti un pò diversi se una cosa funge un pò per una persona mi pare strano che a uno non faccia proprio un ***** tanto da dire che è solo placebo.. cioè è come dire che io compro l'acqua frizzante ci metto un pò di zucchero e penso fortemente che sono aas e magicamente cresco come un bisonte... mmmm... per un prodotto che viene commercializzato in larga scala.. me sembra strano.. tutto qui

Commenta

• pumbaa
        Rebuild
        • Mar 2006
        • 16162
        • 1,081
        • 1,194
        • Send PM

Chi ti ha detto che da 1 effetto placebo l'ha provato o parla solo x sentito dire?

Commenta

• giulio87
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2004
          • 721
          • 9
          • 0
          • Send PM

no no.. parlano dopo averlo provato.. ti spiego.. mi sono rotto di chi parla parla per sentito dire.. mi hanno fatto fare le scelte più sbagliate possibili.. mi fido solo di gente che le ha provate come cristo comanda..

1 è un mio grande amico che addirittura a provato con il doppio della dose consigliata (dallla posologia americana ovviamente)
          2 e l'altro lo conosco molto bene è uno fissato che appena esce un integratore lo compra subito e anche lui mi ha accennato questa cosa..

per ora siamo 2 a 1 contro... ma ovviamente se tutto il forum viene qui dicendomi L'HO PROVATO E VAI TRANQUILLO CHE TI AIUTA allora la musica cambia...

il mio amico ha detto di controllare su forum americani.. ma per ora non ho trovato niente di strano. se riesco mi faccio dare i link

Commenta

• pumbaa
            Rebuild
            • Mar 2006
            • 16162
            • 1,081
            • 1,194
            • Send PM

Qua se ne è parlato in tutte le salse, fà un bel search

Commenta

• giulio87
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2004
              • 721
              • 9
              • 0
              • Send PM

si ok... l'avevo fatto ma avevo trovato poco. me li stò legendo piano piano

Commenta

• Fedemitico1984
                Bodyweb Member
                • Nov 2006
                • 649
                • 9
                • 0
                • tra milano e pavia
                • Send PM

Tutte balle, ti da una forza purosa e fatica zero, recupero paura, io lo adoro,

Commenta

• daniel
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

a me ha funzionato DA DIO

Commenta

• giachi81
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2006
                    • 321
                    • 7
                    • 3
                    • Cesenatico
                    • Send PM

il gakic io lo sto' usando da dopo natale...e lo ho gia' riordinato
                    Originariamente Scritto da bigronnie
                    azz, che branco di lupi che siamo

Commenta

• robinhood75
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2003
                      • 1060
                      • 20
                      • 23
                      • marche
                      • Send PM

posso dire che m'hanno riferito(fonte abbastanza attendibile)che se n'e' parlato di recente in 1 corso d'aggiornamento di una federazione del gakic,e sembra che da' 1 risposta diversa da persona a persona e anche i tempi d'assunzioni vanno cambiati(provati) per trovare quello + giusto per se'
                      Pharmapure Porto Recanati

sportsalute@tagmail.it

Commenta

• giulio87
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2004
                        • 721
                        • 9
                        • 0
                        • Send PM

allora diciamo che al 90% funziona ma qualcosina cè.. ma se si tratta di dosaggi da persona a persona allora il discorso funziona.. siamo uguali ma un pò diversi l'uno dall'altro.. quindi provo con le canoniche 8 e speriamo che mi aiuti.. quelle 2 rep in più mi faranno comodo.. aumento il carico cosi torno alle mie rep ma con più carico. + carico = il muscolo si ingrossa.. = mi aiuterà a crescere.. dehihhio.. spero molto anche nell cee.. anche se punto tutto me stesso sull' alimentazione.. ma per noi natural ogni integratore che ti aiuta anche di un inezia è da prendere al volo.. secondo me!!!! ovviamente

Commenta

Working...
                        X