Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 amici con problemi alle whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2 amici con problemi alle whey

    ho degli amici che soffrono di problemi di stomaco (stanno sempre sulla tazza del cesso ) dopo l'assunzioe di whey nel post-wo..io gli ho consigliato allora di prendere le pro alla soia (xchè sono fissati con gli integatori e nn vogliono cibo solido), visto che avevo sentito che in genere ci sono problemi col siero del latte..ho sbagliato?

    #2
    ke marca usavano? qsto è molto importante

    Commenta


      #3
      le pro nutrition

      Commenta


        #4
        pro nutrition? mai sentite... fa' loro provare qlke whey di miglior qualità, tipo PVL, SAN, O.N. o EAS...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          pro nutrition? mai sentite... fa' loro provare qlke whey di miglior qualità, tipo PVL, SAN, O.N. o EAS...
          hombre non proponi solo le ON=???? cmq la pro nutriton è un industria italiana .....produce in toscana.....

          Commenta


            #6
            sai..questi 2, nn capendo un caxxo di palestra, si fanno consigliare dal "pseudo" istruttore della palestra, un rumeno(commenti a parte) che nn capisce un caxxo di palestra e visto che la PRO NUTRITION è lo sponsor della palestra, gli propone solo quelle..che merda di uomo...gli dice tipo: "hai bisogno di proteine, prendi le ultra whey 100% della pro nutrition sono ottime per te...capito che mondo rovinato???
            Last edited by dago85; 15-01-2007, 22:15:13.

            Commenta


              #7
              bhe ma vedi che nn sono male eh....

              Commenta


                #8
                ho capito xo consiglia solo quelle, prende la gente in palestra e gli dice, prendi le pro della pro nutrition che ti servono..poi.."tu hai bisogno di creatina, te la rimedio cosi vedrai che risultati"...

                Commenta


                  #9
                  che banfone...

                  Commenta


                    #10
                    Digli di provare assumendole assieme a questo prodotto

                    Last edited by altars_of_madness; 15-01-2007, 22:27:30.
                    La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
                    Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

                    Commenta


                      #11
                      capisco benissimo il tipo. il mio istruttore vende a tutti le Prolabs, e le vende a peso d'oro, robe che su Internet con quel prezzo ti prendi ON o TWINLAB e ti avanzano pure soldi

                      un giorni gliel'ho anke detto, "guarda ke le ON made in Usa mi costano meno", e lui mi ha detto ke su internet spediscono una cosa per un'altra.. vabbeh

                      Commenta


                        #12
                        cmq le ON contengono enzimi digestivi... digli ke se le procuri via Internet

                        Commenta


                          #13
                          gia...cmq le prolabs fanno schifo a manetta...on 4EVER

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                            gia...cmq le prolabs fanno schifo a manetta...on 4EVER

                            in realtà hanno un ottimo sapore

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              cmq le ON contengono enzimi digestivi... digli ke se le procuri via Internet

                              torniamo al discorso delle "no aminogen" ?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎