thermo gain -shred- (?)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clarkkent17
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 182
    • 12
    • 0
    • Send PM

thermo gain -shred- (?)

thermo gain a cosa serve? non contiene ne sinefrina e ne coleus forskohlii... come può esso bruciare grasso? quindi il suo scopo... qualè?ed il thermo shred?serve ha perdere liquidi da quanto ho sentito... a mio parere la loro esistenza la trovo un pò inutile non so le loro funzioni forse per questo , ma ho visto i loro ingredienti e mi sembrano tanti è senza un reale utilizzo nel campo della termogenesi/fat burning... visto che non contengono ne efedrina sinefrina coleus ed altre sostanza potenti ed efficaci... sapete dirmi qualcosa di più su tali prodotti?... della muscle tech... ? saluti a TUTTI
    Last edited by clarkkent17; 09-01-2007, 14:29:25.
  • clarkkent17
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 182
    • 12
    • 0
    • Send PM

e dai fate i bravi rispondetemi.... pleace

Commenta

• Fedemitico1984
      Bodyweb Member
      • Nov 2006
      • 649
      • 9
      • 0
      • tra milano e pavia
      • Send PM

fai conto che il gain piu che altro contenendo te verde e robe del genere aumenta un po il metabolismo, poi contiene cannella che smorza un po l'impatto glicemico dei cibi.........lo shred ti spezza un po la fame.
      secondo me non sono soldi da investire come integratori

Commenta

• Fedemitico1984
        Bodyweb Member
        • Nov 2006
        • 649
        • 9
        • 0
        • tra milano e pavia
        • Send PM

si e per quanto riguarda i liquidi oreferirei aktri prodotti diuretici

Commenta

• clarkkent17
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 182
          • 12
          • 0
          • Send PM

ti ringrazio molto mentre del pump-tech cosa ne pensi? sai quanto e quando prenderlo il dosaggio? a diversità della kre-arkaline ,spero di avrlo detto bene... beh ma la penso come per il discorso dei soldi... penso che siano soldi buttati per questi prodotti cioè c'è di meglio...

Commenta

• Fedemitico1984
            Bodyweb Member
            • Nov 2006
            • 649
            • 9
            • 0
            • tra milano e pavia
            • Send PM

Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza Messaggio
            ti ringrazio molto mentre del pump-tech cosa ne pensi? sai quanto e quando prenderlo il dosaggio? a diversità della kre-arkaline ,spero di avrlo detto bene... beh ma la penso come per il discorso dei soldi... penso che siano soldi buttati per questi prodotti cioè c'è di meglio...
            pump tech ovvio che è un pre workout contenendo srgina creatina citrullina e acido aspartico. io consiglio se sei magro 5 pastiglie altrimenti 8 30 minuti prima dell'allenamento.

un prodotto che non ti fa rimpiangere i soldi spesi è il gakic......io faccio dei cicli di gakic creakic e leukic insieme......risultato....massa massa e ancora massa.......

Commenta

• clarkkent17
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 182
              • 12
              • 0
              • Send PM

5 pre allenamento? del pump? non era meglio 2 colazione 2 pranzo e 2 pre w.o. o ti sembra uno spreco , dicevo cosi x avere un effetto continuo nella giornata...

Commenta

• Fedemitico1984
                Bodyweb Member
                • Nov 2006
                • 649
                • 9
                • 0
                • tra milano e pavia
                • Send PM

5 pre allenamento? del pump? non era meglio 2 colazione 2 pranzo e 2 pre w.o. o ti sembra uno spreco , dicevo cosi x avere un effetto continuo nella giornata...
                il pump lo prenderei solo come pre....se vuoi a colazione ti puoi prendere dellla creatina......io in questo periodo mi faccio a colazioe 3 creakic, 45 pre work 8 gakic, pre 6 leukic e post 3 creakic.

fossi in te farei della creatina a colazione e subito dopo l'allenamento, oltre la pump come pre

Commenta

• clarkkent17
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 182
                  • 12
                  • 0
                  • Send PM

si infatti volevo fare come mi hai suggerito... kre-arkaline dell efx a colazione pranzo e cena e poi per pre allenamento o pump-tech gakic oppure il cm2 della sanno... io peso 72 non ho molta massa grassa un pò di pancina ma poca... ma per le dosi??? quante pasticche?

Commenta

• Fedemitico1984
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2006
                    • 649
                    • 9
                    • 0
                    • tra milano e pavia
                    • Send PM

di pum tech?

Commenta

• Fedemitico1984
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2006
                      • 649
                      • 9
                      • 0
                      • tra milano e pavia
                      • Send PM

di pump tech prendine pure 5- 30-45 minuti prewo

Commenta

• clarkkent17
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 182
                        • 12
                        • 0
                        • Send PM

si del pump e del kre-arkaline? quanto e come le posso distribuire io voglio avere le vene visibili aumentare i muscoli ed avere piu resistenza... aiutami con qualche consiglio fai conto che io arrivo a 100 carbo al giorno nemmeno... la massa non l'ho persa ne ho... non come prima ma ne ho...

Commenta

• Fedemitico1984
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2006
                          • 649
                          • 9
                          • 0
                          • tra milano e pavia
                          • Send PM

pochi 100 di carbo al giorno........scrivimi un po la tua dieta tipo e come ti alleni.....domani ti rispondo ora scusami ma devo scappare

Commenta

• clarkkent17
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 182
                            • 12
                            • 0
                            • Send PM

ok ti ringrazio fe... allora : mangio la mattina o fette biscottate con 250ml di latte o 50 all-bran con sempre 250 di latte scremato... a pranzo 250 di legumi con carne o pesce tipo 150 gr di carne o 200 di pesce la sera pesce tonno 200gr massimo 250... con 220/250 gr di faggiolini o 250 gr di piselli o fagioli barlotti o cannellini... ecco fatto aspetto a te fe...

Commenta

• Fedemitico1984
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2006
                              • 649
                              • 9
                              • 0
                              • tra milano e pavia
                              • Send PM

ok ti ringrazio fe... allora : mangio la mattina o fette biscottate con 250ml di latte o 50 all-bran con sempre 250 di latte scremato... a pranzo 250 di legumi con carne o pesce tipo 150 gr di carne o 200 di pesce la sera pesce tonno 200gr massimo 250... con 220/250 gr di faggiolini o 250 gr di piselli o fagioli barlotti o cannellini... ecco fatto aspetto a te fe...
                              innanzitutto tre pasti al giorno sono pochi sia per massa che per definizione. fai almeno 350 di latte,devi inserire uno spuntino a metà mattina, es della bresaola con del pane integrale. poi uno spuntino a metà pome con 30 gr di prot nei giorni in cui non ti alleni, mentre quando ti alleni subito dopo il workout 50 gr di proteine con degli zuccheri, sui 50 grammi. cena ok. prima di andare a dormire devi assumere caseine, es 200 gr di fiocchi di latte con magari della frutta secca 5-6 noci.
                              L'unica cosa, a pranzo inserisci dei carbo tipo amidacei, riso patate ad es. 80 grammi. i fagioli lasciali per la sera poiche hanno un ig molto basso.

Commenta

Working...
                              X