Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LEUKIC: chi l'ha provato? effetti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da TheStranger Visualizza Messaggio
    si ma alla fine nessuno non dice niente di concreto .... Aumento di massa musculare, aumento di forza etc... insoma che risultati avete otenuto usando Leukic?
    infatti iio volevo sapere proprio questo
    se da solo un pò di resistenza mi oriento su altro
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #47
      che dirti..
      lo sto usando in contemporanea al gakic, per cui non posso dirti che uno fa x e l'altro y, e oltretutto è una sola settimana che li utilizzo...

      cmq in generale rispetto alla scorsa ho aumentato i carichi e/o le ripetizioni in quasi tutti gli esercizi

      ma fra un paio di settimane saprò esporre meglio le conclusioni

      Commenta


        #48
        la prossima settimana lo provo anche io ,e poi vi dico che efetto ha avuto su di me Devo ancora fare l ordine..
        ,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
          che dirti..
          lo sto usando in contemporanea al gakic, per cui non posso dirti che uno fa x e l'altro y, e oltretutto è una sola settimana che li utilizzo...

          cmq in generale rispetto alla scorsa ho aumentato i carichi e/o le ripetizioni in quasi tutti gli esercizi

          ma fra un paio di settimane saprò esporre meglio le conclusioni
          ok aspettiamo tue info
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            ok aspettiamo tue info


            come capisco l'effetto che hanno davvero, a parte quello placebo , non tarderò a postare

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎