Originariamente Scritto da Sartorio
Visualizza Messaggio
LEUKIC: chi l'ha provato? effetti...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioStavolta ti ho battuto sul tempo
Diciamo che nei BCAA è un pò sottodosata, ed una integrazione supplementare potrebbe essere più utile, ma non sono questi i dettagli che fanno crescere.
Crea + arginina + glicerolo (potendo anche R-ala) abbinati ai classici ammino fanno il grosso del lavoro.
la crea in forma etilata o cmq veicolata...ok per l'arginina in forma AKG con magari la citrullina a suuporto..con il glicerolo da solo mi da mal di stomaco e un bel pool di amino
bella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioinfatti sia nel dosaggio classioc 2:1:1 che nei dosaggi americani è sempre di più la leucina in confronto con gli altri..se non erro importare è la valina che svolge un'azione di supporto alla leucina
Totti mezza punta?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioGiusto, non a caso ora vanno di moda i 4:1:1... come li vedi i 4:1:2?
Totti mezza punta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioNon farmi incacchiare alex che ci cita in giudizio.
Chiedo che la bresaola venga messa agli atti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioma siete dei secchi
mangiate e crescete invece di parlare bla bla bla
io post w.o. mi basta leggere che ras lo usa cosi come dipasquale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioHanno comportamenti estremamente diversi.
kic ed hmb sono particolarmente efficaci in ipocalorica, assunti ogni 4 ore, con l'accento posto sull'effetto anticatabolico.
La leucina base è invece più anabolica (ci sono fior di studi a riguardo) e quasi 0 anticatabolica.
Il paragone con il testo mi sembra poco appropiato.
Hai capito comunque ciò che volevo dire... ad ogni modo il kic è ritenuto un inibitore della sintesi e del disgregamento proteico muscolare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggiodici che dovrei essere piu tecnico?
Hai capito comunque ciò che volevo dire...Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
io lo sto prendendo la mattina e pre allenamento... e la minzione delle 11 è esattamente color evidenziatore stabilo boss
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioVa preso prima di allenarsi 6 pasticche da buttare giu appena uscite dagli spogliatoi per andare nella sala pesi ed iniziare il riscaldamento.
Non va preso dopo l'allenamento...
Io direi effetto collaterale ( non nocivo ) è che pisci giallo sfosforescente il giorno dopo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioio lo sto prendendo la mattina e pre allenamento... e la minzione delle 11 è esattamente color evidenziatore stabilo bosshttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
bene direi..
lo sto unendo al gakic e per questa prima settimana li sto prendendo a dosi "italiane" dalla prossima passo a quelle americane e vediamo la differenza
prime impressione cmq positive
eccetto l'urina di quel colore, nessun'altro side da segnalare
voi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiobene direi..
lo sto unendo al gakic e per questa prima settimana li sto prendendo a dosi "italiane" dalla prossima passo a quelle americane e vediamo la differenza
prime impressione cmq positive
eccetto l'urina di quel colore, nessun'altro side da segnalare
voi?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
si ma alla fine nessuno non dice niente di concreto .... Aumento di massa musculare, aumento di forza etc... insoma che risultati avete otenuto usando Leukic?,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "
Commenta
-
Commenta