Chi ha provato il LEUKIC??? effetti positivi ed eventuali effetti collaterali....
LEUKIC: chi l'ha provato? effetti...
Collapse
X
-
io lo uso sempre a fine allenamento insieme agli aminoacidi
faccio 20gr amino pool + 6 cpr di Leukic , come mi ha consigliato DiPasquale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggionon lo usi come pre?
Può essere usato anche come post, il Ras è un tecnico...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioio lo uso sempre a fine allenamento insieme agli aminoacidi
faccio 20gr amino pool + 6 cpr di Leukic , come mi ha consigliato DiPasquale
Commenta
-
-
Va preso prima di allenarsi 6 pasticche da buttare giu appena uscite dagli spogliatoi per andare nella sala pesi ed iniziare il riscaldamento.
Non va preso dopo l'allenamento...
Io direi effetto collaterale ( non nocivo ) è che pisci giallo sfosforescente il giorno dopo...To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioIn massa è utile?
è per la massa ...To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioVa preso prima di allenarsi 6 pasticche da buttare giu appena uscite dagli spogliatoi per andare nella sala pesi ed iniziare il riscaldamento.
Non va preso dopo l'allenamento...
Io direi effetto collaterale ( non nocivo ) è che pisci giallo sfosforescente il giorno dopo...
si , OK , questa non è L-Leucina ma Leucina Kic ma non credo che la cosa cambi di molto
Commenta
-
Commenta