If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi nella palestra dove son iscritto vendono integratori di vario tipo, dopo aver iniziato ad usare le pro e la creatina monoidrato volevo provare ad acquistare l'arginina per accoppiarla alla crea..Volevo provarla xchè ho letto che l'arginina da un ottimo effetto pump e così?
Cmq quella che ho trovata è della Eurosup Com'e come marca?
E' L-arginina, l'ammino base, è buona e costa poco, 3 grammi pre a digiuno 3 grammi post.
Per stimolare l'ossido nitrico esistono forme più evolute come l'aakg.
In combinazione con la crea è molto valida la di-arginina.
confermo quel che dice sartorio, crea monoidrata + l-argi l'effetto nn è che sia un gran che
con l'AAKG si intravede qlc
meglio ancora l'argi Ethyl Estere
sennò puoi fare una cosa del tipo crea Ethyl Estere ò tricrea malata + AAKG
sembra anche che una bassissima dose di termogenico ci stia bene...
Originariamente Scritto da pumbaa
La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Secondo i miei studi la L-Arginina da sola non fa niente se non ad altissimi dosaggi, presa a stomaco vuoto, prima di dormire, per stimolare la produzione di ormone somatrotopo.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
E' L-arginina, l'ammino base, è buona e costa poco, 3 grammi pre a digiuno 3 grammi post.
Per stimolare l'ossido nitrico esistono forme più evolute come l'aakg.
In combinazione con la crea è molto valida la di-arginina.
consigli lo stesso dosaggio anche per il pump-tech della muscletech (l-arginina)? mi ariva oggi e nn so il dosaggio giusto..io volevo fare solo 3 capsule pre-wo + 4 capsule kre alkalyn...che mi dici?
si si hai ragione contiene pure aakg, mi ero dimenticato..quindi faccio solo 6 capsule pre-wo? pensi sia meglio 45 minuti prima 4 capsule kre alkalyn e 30 minuti prima 6 capsule pump-tech? ma nei giorni off il pump nn lo prendo vero?
ti diro'..i risultati sono visibili, solo che il mio problema..appena abbasso le kcal per 2 o 3 giorni perdo subito peso..3 giorni fà pesavo 79,3 kg, oggi pesandomi sono arrivato a 78,9..sti 3 giorni ho sempre mangiato corretto solo che ho levato i spuntini di metà mattinata e mi hanno fatto quest'effetto..non lo so che ho sti giorni, nn mi viene piu fame come questi ultimi mesi..mi sento sazio..
Il peso varia parecchio quotidianamente.
Poniti dei traguardi su più grande scala, almeno un mese, e cerca di raggiungerli.
Se credi di essere in stallo puoi provare ad inserire qualche settimana di ipocalorica, perdere non più di 2Kg per poi ripartire.
cmq come ti dissi in un post, sto prendendo le synthia 6 pre-nanna solo che ti dico la verità, mi trovavo molto meglio con le cytosport muscle e milk, e so che anche tu ne parli bene...cmq senti io adesso invece di prendere questo gainer pre nanna, vorrei prendermi 5 gr di glutabolic che mi sono appena comprato.. che mi dici? mi ripendo cytosport o mi butto sulla gluta? ma la gluta posso metterla nel latte(nn l'ho mai presa) ?
Mi piacciono molto le muscle milk.
Sulla gluta non sono il migliore per dare consigli, non ne uso più.
Il sapore è orribilis, non la metterei nel latte da sola.
Va sciolta in tantissimo liquido, e fai in modo che ne copra il gusto.
Mi piacciono molto le muscle milk.
Sulla gluta non sono il migliore per dare consigli, non ne uso più.
Il sapore è orribilis, non la metterei nel latte da sola.
Va sciolta in tantissimo liquido, e fai in modo che ne copra il gusto.
si è vero ma nel prenanna se la sciogli in molta acqua poi ti svegli di sicuro durante la notte...è non il max
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
si è vero ma nel prenanna se la sciogli in molta acqua poi ti svegli di sicuro durante la notte...è non il max
Quindi come ti regoli? Butti giù i grumoni? Brrrr.... coraggioso....
Secondo me la gluta è uno dei pochi integratori per cui le capsule siano la forma migliore di assunzione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta