com'è il pump t + kre alk pre wo?
Parere Su Bibitone E Integrazione Integratori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiop.s. che c'entra la foto dei tuoi capezzoli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPuoi togliere la banana e il glutabolic nel prenanna.
p.s. che c'entra la foto dei tuoi capezzoli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionn mi pare
scusate l'ignoranza, ma che vuol dire gyno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza, ma che vuol dire gyno?
Scopri tutto quello che c'è da sapere sulla ginecomastia maschile, dalle cause alle opzioni di trattamento ed intervento risolutivo.
per il resto la mattina o alzi il latte o alze le pro..
io fossi in te alzerei il latte...500ml di latte scremato sono all'incira 15-16gr di pro
il prenanna prendi solo fiochi... ma imho nn è un pasto fondamentale.
per il post wo se ti va leva la banana e prendi 35gr malto+ 15 destro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiocom'è il pump t + kre alk pre wo?
l'integrazione l'inizio la settimana prossima..comunque penso sia buona ..apriro' un post poi sugli effetti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiocredo volesse dire ginecomastia
Scopri tutto quello che c'è da sapere sulla ginecomastia maschile, dalle cause alle opzioni di trattamento ed intervento risolutivo.
per il resto la mattina o alzi il latte o alze le pro..
io fossi in te alzerei il latte...500ml di latte scremato sono all'incira 15-16gr di pro
il prenanna prendi solo fiochi... ma imho nn è un pasto fondamentale.
per il post wo se ti va leva la banana e prendi 35gr malto+ 15 destro
Commenta
-
Commenta