Costano una fraccata ma le AST vp2 per me sono ottime whey.
migliori marche from U.S.A ... quali ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioCosa mi consigli della Isatori?
Rimanendo sulle whey ho trovato buone anche le mrm
Come whey mi sono trovato bene con le Prolab (USA per intederci) e met-rx anche se mi sembravano un po'zuccherose(dato il prezzo in massa mi vanno più che bene)
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioBuone le MRM
Ora aspettiamo di sapere cosa c'è di meglio delle ONNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioIn effetti meglio delle ON come solubilità,gusto,valori,prezzo non saprei proprio dove guardare...
Ah guarda non sono io che ho detto che c'è di meglio.
Poi il mio giudizio conta poco, uso il neutro da ormai un anno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioIn effetti meglio delle ON come solubilità,gusto,valori,prezzo non saprei proprio dove guardare...
ma accetto eventuali consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioCostano una fraccata ma le AST vp2 per me sono ottime whey.Last edited by Aiace; 07-01-2007, 18:21:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aiace Visualizza MessaggioCi mancherebbe ..si tratta di siero idrolizzato..il top post-wo..certo il prezzo !! ma la qualita' si paga ..non ci sono storie . Anche Le Isolate della Prolab( Usa ) sono il top . Ma si parla sempre di pro del siero isolate ..non di blend di siero come le On.E in effetti non e' semplice trovare questi prodotti in Italia ..visti i prezzi .Non tutti i rivenditori decidono di tenere a stock questi particolari prodotti..cosi' tecnici quanto costosi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aiace Visualizza MessaggioCi mancherebbe ..si tratta di siero idrolizzato..il top post-wo..certo il prezzo !! ma la qualita' si paga ..non ci sono storie . Anche Le Isolate della Prolab( Usa ) sono il top . Ma si parla sempre di pro del siero isolate ..non di blend di siero come le On.E in effetti non e' semplice trovare questi prodotti in Italia ..visti i prezzi .Non tutti i rivenditori decidono di tenere a stock questi particolari prodotti..cosi' tecnici quanto costosi...
parlate di qualità??? ma conoscete la materia prima delle ON?...le fonti proteiche possono essere una NZMP oppure una Davisco una Carberry una Kerry...la differenza c'è eccome
di sicuro non c'è il siero idrolizzato Volactive XS o HS o un NZMP 8892 o un LGI 896...chiedete a Mao quanto costao almeno ci sarà una spruzzata di siero isolato e di idrolizzato...il resto è concetrato
posso essere buone per un discorso quantità prezzo per chi ha poco da spendere
proteina al 70%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioappunto..
parlate di qualità??? ma conoscete la materia prima delle ON?...le fonti proteiche possono essere una NZMP oppure una Davisco una Carberry una Kerry...la differenza c'è eccome
di sicuro non c'è il siero idrolizzato Volactive XS o HS o un NZMP 8892 o un LGI 896...chiedete a Mao quanto costao almeno ci sarà una spruzzata di siero isolato e di idrolizzato...il resto è concetrato
posso essere buone per un discorso quantità prezzo per chi ha poco da spendere
proteina al 70%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
Ah guarda non sono io che ho detto che c'è di meglio.
Poi il mio giudizio conta poco, uso il neutro da ormai un annoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiono no ma infatti concordo..per le neutre..beh hai coraggio
Le uso anche cosi'..ormai ho fatto l'abitudine
Commenta
-
Commenta