Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
potente fat burner
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da ziosam Visualizza Messaggioallora il sito che ho trovato dove vengono ephedra in pasticche da 25 grammi non è in regola???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiodirei proprio di no, è come vendere cocaina ecc.. infatti in Italia l'efedrina (principio attivo estratto dell'efedra) è usata per produrre l'xtc e quindi è stata inserita nella catagoria delle stupefacenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiodirei proprio di no, è come vendere cocaina ecc.. infatti in Italia l'efedrina (principio attivo estratto dell'efedra) è usata per produrre l'xtc e quindi è stata inserita nella catagoria delle stupefacenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ziosam Visualizza Messaggioquindi se uno la compra da internet potrebbe finire in galera perche è stupefacente.....????
no,al massimo ti resta in dogana(se dall estero)
e cmque prodotti con l'efedrina io nn li cagherei nemmeno,il cuore e' uno solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiogb puoi attivare i messaggi privati che te ne mando uno,grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da UMTS Visualizza Messaggioma smettila
e cmque prodotti con l'efedrina io nn li cagherei nemmeno,il cuore e' uno solo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionn è senior member,non può.speravo che ci potesse dare info utili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da UMTS Visualizza Messaggioma smettila
e cmque prodotti con l'efedrina io nn li cagherei nemmeno,il cuore e' uno solosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioahaha quanto son babbeosperavo che ci potesse dare info utili
babbeo, ho anche la mail se vuoi
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioanche all'estero l'efedra è banned, chi li vende non è in regola.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioIo farò primo mese lipo6, scarico e poi inferno us version
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioah ridajiee
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiodell'inferno c'è solo una versione...ti confondi con il leanfire
mi pare di capire che la versione 2 del leanfire è chiamata infernoLast edited by gbpackers; 09-01-2007, 10:25:39.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio)
l'inferno è un'altro termo diverso che hanno fatto dopo il leanfire..simile al lipo6 ma con più yohimbine e la capsaicina
frc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiono..sono due cose diverse..del leanfire hanno fatto sia la versione US che la versione EU (conteneva il 7keto che in alcuni stati tra cui l'italia non è ammesso)
l'inferno è un'altro termo diverso che hanno fatto dopo il leanfire..simile al lipo6 ma con più yohimbine e la capsaicina
frcsigpic
Commenta
-
Commenta