Qualcuno di voi l'ha gia provato ? contiene ZMA , TRIBUSUL TERRESTRIS e CARNITINA . In che dosaggi va usato e con che altro tipo di integratore puo' essere abbinato ? che effetti ha ?
T-TECH Muscletech
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomolto buono ma invendibile o meglio non notificabile in italia
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggioeh , infatti l'ho trovato solo su siti americani o inglesi ! mi ha incuriosito la storia delle 2 somministrazioni , mattina e pomeriggio .... ma perche in italia non è vendibile ? non credo sia un pro ormone ...
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioMa scusa..lo hai usato per poterlo dire??
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioyeahhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe come lo hai trovato? sembra molto interessante...dagli ingredienti credo sia un precursore di testo giusto?
lo provai dopo l'Acetobolan III
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioMa scusa..lo hai usato per poterlo dire??
Salve K.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioyeah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggiodai Fuma non farti desiderare , dicci in parole povere cosa ti da' questo prodotto .. che effetti ha ..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelsfitness Visualizza Messaggiodai Fuma non farti desiderare , dicci in parole povere cosa ti da' questo prodotto .. che effetti ha ..
tale cosa non gli capitava ormai da molto tempo e in una situazione di
non controllo finì per inculare niko....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta