sapete che prodotto è? lo prende un mio amico, si trova in farmacia!
Anti Adiposi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ho trovato questo:
CATEGORIA RICETTA
medicinale dispensabile al pubblico con ricetta medica
Composizione : iodocaseina al 7,6% di J 125 mg, tiamina NO3 12,33 mg (pari a tiamina base 10 mg) ECCIPIENTI: lecitina di soia, amido di mais, latte in polvere, sodio carbossimetilcellulosa, caolino, talco, magnesio stearato, gomma arabica, gomma lacca, amido di riso, saccarosio, titanio biossido, opagloss 6000
Indicazioni Terapeutiche : attivatore del ricambio
Controindicazioni : stati di ipertiroidismo e disfunzioni ormonali e metaboliche comunque collegate con l'iperattivita' tiroidea; gravi lesioni renali; tubercolosi polmonare; forme emorragiche polmonari in genere; cardiopatie e coronaropatie; insufficienza epatica conclamata; l'antiadiposo e' inoltre controindicato nei pazienti con ipersensibilita' ed idiosincrasia per qualcuno dei suoi componenti, particolarmente lo iodio
Interazioni : antiadiposo puo' alterare il risultato dei test di funzionalita' tiroidea ed interferire con l'uptake del tracciante in corso di scintigrafia tiroidea
Posologia : l conf. aumentando fino a 4 conf. al di'
Io lascerei perdere.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
Commenta