X Rocky 80: Come Ti Trovi Con La Glutabolic?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
    senti rocky, ma il misurino che stà nella glutabolic è da 3 gr vero? tu che fai:

    3 misurini post-wo
    2 misurini pre-nanna?
    no pesato bello colmo sono 5g
    faccio due post e uno prenanna
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta

    • dago85
      Banned
      • Aug 2006
      • 4623
      • 87
      • 59
      • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
      • Send PM

      #17
      io togliendo la carta bianca che mettono sugli ingredienti, ho visto che il dosaggio americano: cè scritto: 1 scoop per serving: 10 gr gluta matrix...cioè il misurino dovrebbe essere da 10 gr..dopo lo peso..pero' sulla confezione indica cosi..boh

      Commenta

      • rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
        io togliendo la carta bianca che mettono sugli ingredienti, ho visto che il dosaggio americano: cè scritto: 1 scoop per serving: 10 gr gluta matrix...cioè il misurino dovrebbe essere da 10 gr..dopo lo peso..pero' sulla confezione indica cosi..boh
        si l'ho letto pure io ma non sono 10g..diciamo che non lo presso per cui potrebbero anche entrarci 10g nel misurino belli compressi...
        sono 5g se lo riempi senza pressarlo
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta

        Working...
        X