Qualcuno conosce e/o ha provato questo prodotto della Muscletech??
Aplodan Muscletech
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza MessaggioQualcuno conosce e/o ha provato questo prodotto della Muscletech??TEAM Scheggi - 100% Natural
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..l'ho usato io... vent'anni fa
funzionava per qualcosa ?
comunque quello della muscletech esce il 15 gennaio e costera' di listino circa 80 euroOriginariamente Scritto da bigronnieazz, che branco di lupi che siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza MessaggioQualcuno conosce e/o ha provato questo prodotto della Muscletech??Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giachi81 Visualizza Messaggiofunzionava per qualcosa ?
comunque quello della muscletech esce il 15 gennaio e costera' di listino circa 80 euro
Commenta
-
-
WORLD'S 1ST DORMANT MUSCLE FIBER ACTIVATOR
- 83% More Muscle Fiber Activation*
- Triggers Untapped Human Growth Potential*
- Pharmacologically Engineered To Trigger Dormant Muscle Fiber Activation in 7 Days*
- Scientifically Researched In Over 30 Independent Studies
Commenta
-
(a)For the first week: Take 2 servings (2 caplets) of Aplodan, 3 times daily. Take the first serving in the morning, the second serving before you work out, and the final serving in the evening. If you're not training that day, take the second serving around mid-day.
(b)From second week onwards: Take 1 serving (1 caplet), 3 times daily. Take the first serving in the morning, the second serving before you work out, and the final serving in the evening. If you're not training that day, take the second serving around mid-day.
Commenta
-
-
guarda io della muscletech prendo le nitrotech che sono ottime,il gakic da un giorno ma posso dire gia' di vedere la differenza sulla resistenza poi ti confermero' , e l'anator come post workout.
Il resto a parte il creakic e forse l'hydroxycut mi sembrano caxxate.
Ma non per la validita' dei prodotti ma questi ti vendono zucchero a peso d'oro!!
Commenta
-
-
Mi piacerebbe sapere come hanno fatto ad avere l'auotorizzazione alla vendita in Italia.... mah
Commenta
-
-
ragazzi andate a dare un' occhiata al post di fuma...prima di buttare soldihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta