TRIBULUS TERRESTRIS!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vanja genesis
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 160
    • 0
    • 0
    • zeccone (Pv)
    • Send PM

    #16
    Dovresti assumere 2 grammi al giorno,comunque il tribulus è un integratore strano ad alcuni serve tantissimo ad altri il nulla.

    Commenta

    • kaio
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 923
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      Il tribulus serve solo a voi rivenditori per farvi i soldi!
      Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
      Kaio:ma per quale ragione?!
      Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

      Commenta

      • DYL
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 789
        • 4
        • 0
        • ANCONA
        • Send PM

        #18
        Originally posted by kaio:
        Il tribulus serve solo a voi rivenditori per farvi i soldi!
        ciao kaio,ho proprio preso adesso 750mg di trib,io spero vivamente che nn t riferivi a me,piu' volte mi hanno accusato di essere maleducato ma m fanno incazzare tantissimo le persone come te che sparano sentenze sensa nemmeno sapere chi hanno d fronte,ciao e la prossima volta invece di scrivere una cazzata conta fino a dieci e pensaci


        dyl

        Commenta

        • kaio
          Bodyweb Member
          • Jul 2000
          • 923
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          1) Non mi riferivo a te ma a vanja genesis

          2)Io non scrivo cazzate perchè se avresti un minimo di interesse prima di comprare quest'integratore ti saresti documentato,e avresti scoperto sul sito www.abodybuilding.com(ma non solo) che quello che dico è vero.
          Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
          Kaio:ma per quale ragione?!
          Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

          Commenta

          • DYL
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 789
            • 4
            • 0
            • ANCONA
            • Send PM

            #20
            A PROPOSITO DI EFFETTI:OGGI HO AUMENTATO ANCORA DI 0,5 E 1 KG SU PANCA PIANA,3!!!!DI LENTO DIETRO ,SPERIAMO CONTINUI COSI'

            Commenta

            • Ruahhh
              • Oct 2024
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #21
              DYL era evidente che kaio non si stava riferendo a te, ora che te lo ha confermato potresti anche scusarti per aver detto che dice cazzate, no?
              Tu fai così anche con la gente che incontri per strada?

              Commenta

              • Sergio
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #22
                Caro Kaio , a questo punto ti rispondo anche io : io non ho mai detto comperate tonnellate di tribulus perchè vi garantisco bianco su nero che aumenterete 20 chili di massa magra. Ho sempre ribadito provate e poi troverete ciò che va bene per voi e per molte persone sembra proprio che il tribulus funzioni (dati a livello statistico).
                Su quel sito possono scrivere tutte le cazzate che vogliono , possono inventarsi la bibliografia che preferiscono , possono scrivere che il papa vola , che loro nonno è un extraterrestre , io preferisco fidarmi di quello che dice la gente dopo averlo provato piuttosto di una massa di cazzate atte a fare sensazionalismo.

                Commenta

                Working...
                X