.
Donazione Sangue e effetti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 500 Visualizza MessaggioSalve io volevo donare sangue, penso sia anche un gesto nobile, ma apparte questo volevo sapere se la donazione di sangue 450 ml al massimo si perquote sulle prestazioni in palestra.
Io prendo aminoacidi 5 capsule quando vado in palesttra 3 prima e 2 dopo, per 3 volte alla settimana.
Se la donazione visto che prendono sangue e il sangue trasmposta tutti i nutrimenti per il corpo, il prelievo di tali si perquote sulle prestazioni, e se si, se a lungo o breve termine.
So che donare è importante, ma devo sapere anche che effetti a sul mio corpo e sulle prestazioni in palestra, da non buttare via anni di fatica.
Grazie mille in anticipo a chi risponde. saluti.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da 500si si questo ho pensato anchio visto che bisogna un po' recuperare, ma la mia preoccupazione era quella che togliendo una parte di sangue, i muscoli non si "nutriscono a pieno" e nel lasso di tempo del recupero di tutte le forze, penso circa 7 giorni, il lavoro che ho fatto in palestra in quel lasso di tempo non serva a niente.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 500si si questo ho pensato anchio visto che bisogna un po' recuperare, ma la mia preoccupazione era quella che togliendo una parte di sangue, i muscoli non si "nutriscono a pieno" e nel lasso di tempo del recupero di tutte le forze, penso circa 7 giorni, il lavoro che ho fatto in palestra in quel lasso di tempo non serva a niente.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
e occhio a non donare dopo esserti allenato, altrimenti avrai le analisi sballate e non potranno farti donare....fai passare almeno 4 giorni dall'allenamento"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioe occhio a non donare dopo esserti allenato, altrimenti avrai le analisi sballate e non potranno farti donare....fai passare almeno 4 giorni dall'allenamentocapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioQuesto non è detto. Io ho donato il lunedi dopo aver fatto una gara ciclistica la domenica, cosi vedevo anche i miei tempi di recupero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aiace Visualizza MessaggioTu hai donato ..ma questo non significa che la tua donazione sia stata utilizzata.. In effetti e' assai consigliabile, se non obbligatorio ,donare il sangue alcuni giorni dopo un allenamento pesante. Non bisogna farsi problemi per questo motivo..tanto si dona circa ogni tre mesi ..per cui se ogni 90 gg ci si ferma con l'allenamento per qualche giorno non vi' e' problema . Aiacecapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioQuando doni ti fanno le analisi del sangue e le mie sono sempre perfette, anche quando dono il lunedi dopo aver fatto 120km la domenica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aiace Visualizza MessaggioVuoi dire che appena terminata la donazione ti comunicano che tutto e' regolare ?Scusa ma non mi risulta che immediatamente il tuo sangue venga analizzato.fammi sapere se e' il contrario perche' mi risulta nuova questa cosacapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioSi, è cosi. Il giorno dopo lo controllano e se hai qlc valore sballato ti chiamano per comunicarti il valore sballato e per prendere un appuntamento per ripetere le analisi.Last edited by Aiace; 05-01-2007, 18:26:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aiace Visualizza MessaggioOk ..ci siamo chiariti..intendevo la stessa cosa..cio' che le analisi sono fatte non subito ..immediatamente ma almeno il giorno dopo. Riguardo al tema della discussione..ti rifaccio presente che nella maggior parte dei centri trasfusione viene chiesto di fare qualche giorno( pochi ) senza allenamenti pesanti ..giusto per essere certi al 100% che il sangue non presenti dati"sballati"che non permeterebbero poi il suo uso. Complimenti ancora per il fatto che doni. Spero che il tuo esempio sia seguito anche da altri ragazzi che leggono il forum.. Il sangue serve sempre..e visto che siamo persone fortunate ,sane ,( e qui nel forum sportive ) ..non vedo il motivo per non donarecapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioQuando doni ti fanno le analisi del sangue e le mie sono sempre perfette, anche quando dono il lunedi dopo aver fatto 120km la domenica.
io alla donazione di novembre.donato,e subito dopo w.o. di sempre
Commenta
-
Commenta