Quale integratore consigliare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da Carlog Visualizza Messaggio
    Beh fare un paragone tra il "disdegnare" una marca di integratori e quello che è successo a Mia Martini mi sembra un po' eccessivo!!!

cmq qualche giorno fa mi ha detto che le trova migliori...allora gli ho chiesto perchè...mi ha risposto perchè mescolate in acqua non hanno nessun sapore (mentre le proaction lasciavano qualche gusto)!
    Non facevo diretto riferimento a te. Ci sono in giro persone che sparano delle cazzate enormi cosi, tanto perchè le hanno sentite in giro, senza alcun minimo di prova. Queste cose alla lunga fanno male, che si tratti di integratori, persone o altro.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• dago85
      Banned
      • Sep 2006
      • 4623
      • 87
      • 59
      • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
      • Send PM

xo alex non mi aspettavo che mi mettessi una reputazione negativa..vabbè..solo xchè ti occupi di integratori italiani, non volevo offendere il tuo lavoro, era solo una valutazione personale..

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
        xo alex non mi aspettavo che mi mettessi una reputazione negativa..vabbè..solo xchè ti occupi di integratori italiani, non volevo offendere il tuo lavoro, era solo una valutazione personale..
        Nelle rep viene valutato il messaggio, non la persona. In quel caso io non ho approvato il tuo messaggio. Una valutazione, caro Dago, deve avere delle basi altrimenti diventa un luogo comune. Io me ne sono presa una su un argomento di medicina, non capisco neanche il perchè, visto che mi sembrava di aver dato un buon consiglio, però a pensarci bene non sono un medico e facevo bene a stare zitto perchè, forse, ho detto una cazzata e un medico mi ha dato la rep negativa.
        Niente di personale
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
        X