Quale integratore consigliare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carlog
    • 0
    • 0
    • Send PM

Quale integratore consigliare?

Mio cugino dopo 1 anno di palestra con me si è fissato di dover prendere "qualcosa"...
    a novembre ha preso una confezione di creatina, ora l'ha finita e ne ha preso un altro barattolo, ma secondo voi con cosa è meglio integrare?

Lui vuole crescere u po' in massa essendo abbastanza piccolo!
    Io gli ho detto che a mio modestissimo parere era meglio integrare con delle proteine, ma lui non segue nessuna dieta specifica, quindi non ha idea di quante pro assuma al giorno (e penso siano poche...)

voi che dite?
  • marco78
    Banned
    • Jul 2004
    • 6143
    • 174
    • 113
    • Nel paese del sole!
    • Send PM

Originariamente Scritto da Carlog Visualizza Messaggio
    Mio cugino dopo 1 anno di palestra con me si è fissato di dover prendere "qualcosa"...
    a novembre ha preso una confezione di creatina, ora l'ha finita e ne ha preso un altro barattolo, ma secondo voi con cosa è meglio integrare?

Lui vuole crescere u po' in massa essendo abbastanza piccolo!
    Io gli ho detto che a mio modestissimo parere era meglio integrare con delle proteine, ma lui non segue nessuna dieta specifica, quindi non ha idea di quante pro assuma al giorno (e penso siano poche...)

voi che dite?

Io gli direi di dargli una capocciata in fronte!! Sicuramente la creatina non saprà manco assumerla... come facevo io anni fa.

Ma poi se non si alimenta bene che ***** prende a fare gli integratori?

Spiegagli che per ottenere risultati deve fare sacrifici (senza paranoie però).
    Tutti quelli che dicono cose diverse, sparano cagate.

Commenta

• frastaff89
      mr.97 perito aeronautico
      • Feb 2006
      • 7082
      • 630
      • 573
      • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
      Io gli direi di dargli una capocciata in fronte!! Sicuramente la creatina non saprà manco assumerla... come facevo io anni fa.

quotissimo!
      BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• dago85
        Banned
        • Sep 2006
        • 4623
        • 87
        • 59
        • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
        • Send PM

per la massa, creatina,pro e aminoacidi..solo che seguendo una dieta specifica e sapendo i dosaggi..che creatina si è ripreso tuo cugino? sai la marca?

Commenta

• Carlog
          • 0
          • 0
          • Send PM

la prima volta tra le marche che c'erano "l'ho costretto" (il negoziante gli ha proposto anche le anderson tra le tante, ma non le conosco) a prendere la proaction...ora ha fatto tutto senza dirmi niente e ha preso le ultimate italia!

Commenta

• dago85
            Banned
            • Sep 2006
            • 4623
            • 87
            • 59
            • Send PM

dalle stella alle stalle ..io non faccio piu commenti riguardo le ultimate italia, solo che vorrei vedere cosa consigliano gli altri.. io le Anderson, come prodotto lo valuto abbastanza buono..

Commenta

• pumbaa
              Rebuild
              • Mar 2006
              • 16162
              • 1,081
              • 1,194
              • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio

Straquoto Marco

Le Anderson sono (a mio parere) ottime..... ma, ripeto, se non sa manco come/cosa mangia perché buttar soldi altrove?

Commenta

• Carlog
                • 0
                • 0
                • Send PM

non sapendo ho consigliato le proaction che so essere buone...ora ha preso le UI...ho provato a dirgli che fanno ridere...ma mi ha risposto che le ha prese per provare qualcosa di diverso...sinceramente non so che altro fare, se ha deciso così...

Commenta

• robinhood75
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2003
                  • 1060
                  • 20
                  • 23
                  • marche
                  • Send PM

non sapendo ho consigliato le proaction che so essere buone...ora ha preso le UI...ho provato a dirgli che fanno ridere...ma mi ha risposto che le ha prese per provare qualcosa di diverso...sinceramente non so che altro fare, se ha deciso così...
                  tu i tuoi consigli gliel'hai dati,se ha la capoccia dura nn puoi farci niente!
                  Pharmapure Porto Recanati

sportsalute@tagmail.it

Commenta

• flex bistek
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 427
                    • 17
                    • 12
                    • Fidenza
                    • Send PM

in massa fa senza bcaa piuttosto un pull, della crea delle pro e io ci metterei anche dello zma oltre chiaramente ad un'adeguata alimentazione indispensabile per ottenere risultati altrimenti quoto tutti gli altri, sarebbero soldi buttati

Commenta

• DNP
                      CHEMICAL MODERATOR
                      • Apr 2005
                      • 9480
                      • 535
                      • 58
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                      dalle stella alle stalle ..io non faccio piu commenti riguardo le ultimate italia, solo che vorrei vedere cosa consigliano gli altri.. io le Anderson, come prodotto lo valuto abbastanza buono..
                      Beh qualcuno che la pensa come me....
                      Aspettiamo ora solo la risposta di Aleguzz che dice che ero il "SOLO" a pensare così.....
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        Beh qualcuno che la pensa come me....
                        Aspettiamo ora solo la risposta di Aleguzz che dice che ero il "SOLO" a pensare così.....
                        L'ho letto solo ora. No DNP, no che non sei il solo. PErò a me danno fastidio le persone che parlano senza cognizione di causa. Ora tu alcune argomentazioni me le hai fornite, su alcune non mi trovi daccordo ma per lo meno hai portato concetti precisi e per questo ti rispetto. Gli altri, ad esempio DAGO, mi fanno incazzare perchè sparano a zero "dalle stelle alle stalle" solo perchè hanno imparato la storiellina e la ripetono, come i bambini alle elementari. Purtroppo questo non vale solo per la UI, magari!! Di calunnia ci sono state delle morti, Mia MArtini in primis, perchè tutti dicevano che portava merda e si toccavano le palle quando cantava. Tutto qui.
                        Salutoni.
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Carlog
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Beh fare un paragone tra il "disdegnare" una marca di integratori e quello che è successo a Mia Martini mi sembra un po' eccessivo!!!

cmq qualche giorno fa mi ha detto che le trova migliori...allora gli ho chiesto perchè...mi ha risposto perchè mescolate in acqua non hanno nessun sapore (mentre le proaction lasciavano qualche gusto)!

Commenta

• dago85
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 4623
                            • 87
                            • 59
                            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                            L'ho letto solo ora. No DNP, no che non sei il solo. PErò a me danno fastidio le persone che parlano senza cognizione di causa. Ora tu alcune argomentazioni me le hai fornite, su alcune non mi trovi daccordo ma per lo meno hai portato concetti precisi e per questo ti rispetto. Gli altri, ad esempio DAGO, mi fanno incazzare perchè sparano a zero "dalle stelle alle stalle" solo perchè hanno imparato la storiellina e la ripetono, come i bambini alle elementari. Purtroppo questo non vale solo per la UI, magari!! Di calunnia ci sono state delle morti, Mia MArtini in primis, perchè tutti dicevano che portava merda e si toccavano le palle quando cantava. Tutto qui.
                            Salutoni.
                            grande alex TVTTTTTB e siamo a 1000 messaggi ragazzi!!!!!!!

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                              grande alex TVTTTTTB e siamo a 1000 messaggi ragazzi!!!!!!!
                              ma guarda sto stronzo anche il 1000 messaggio per prendemmi per il culo
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
                              X