ho un integratore con lisina ed arginina x stimolare il gh...ma attenzione attenzione..........leggo che sono antagonisti...si annullano i loro effetti......a vicenda....mi hanno truffato i soldi???
arginina---lisina.....ma non erano antagonisti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioho un integratore con lisina ed arginina x stimolare il gh...ma attenzione attenzione..........leggo che sono antagonisti...si annullano i loro effetti......a vicenda....mi hanno truffato i soldi???capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioRibosio se hai comprato un integratore per aumentare il GH sei stato truffato a priori.... già basse dosi esogene servono a poco... immaginiamoci un integratore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioRibosio se hai comprato un integratore per aumentare il GH sei stato truffato a priori.... già basse dosi esogene servono a poco... immaginiamoci un integratore.
io in magazzino ho 32 scatoli di hgh....se volevo aumentare il gh............lo aumentavo brutalmente......
piu che altro serviva pure per l'ossido nitrico........pre nanna ed al mattino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioio in magazzino ho 32 scatoli di hgh....se volevo aumentare il gh............lo aumentavo brutalmente......
Posso organizzare una rapina nel tuo magazzino???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioio in magazzino ho 32 scatoli di hgh....se volevo aumentare il gh............lo aumentavo brutalmente......
Commenta
-
Commenta