arginina---lisina.....ma non erano antagonisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

arginina---lisina.....ma non erano antagonisti

ho un integratore con lisina ed arginina x stimolare il gh...ma attenzione attenzione..........leggo che sono antagonisti...si annullano i loro effetti......a vicenda....mi hanno truffato i soldi???
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
    ho un integratore con lisina ed arginina x stimolare il gh...ma attenzione attenzione..........leggo che sono antagonisti...si annullano i loro effetti......a vicenda....mi hanno truffato i soldi???
    Io ho uno studio cartaceo dove si afferma che hanno azione sinergica e insieme hanno dato il maggior picco di GH piuttosto che prese singolarmente.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• marco78
      Banned
      • Jul 2004
      • 6143
      • 174
      • 113
      • Nel paese del sole!
      • Send PM

Ribosio se hai comprato un integratore per aumentare il GH sei stato truffato a priori.... già basse dosi esogene servono a poco... immaginiamoci un integratore.

Commenta

• bigronnie
        Banned
        • Mar 2005
        • 19199
        • 851
        • 783
        • Gold'S Gym Venice Beach
        • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
        Ribosio se hai comprato un integratore per aumentare il GH sei stato truffato a priori.... già basse dosi esogene servono a poco... immaginiamoci un integratore.

Commenta

• Ribosio80
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 8257
          • 226
          • 51
          • dalle nubi
          • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio

io in magazzino ho 32 scatoli di hgh....se volevo aumentare il gh............lo aumentavo brutalmente......

piu che altro serviva pure per l'ossido nitrico........pre nanna ed al mattino

Commenta

• marco78
            Banned
            • Jul 2004
            • 6143
            • 174
            • 113
            • Nel paese del sole!
            • Send PM

io in magazzino ho 32 scatoli di hgh....se volevo aumentare il gh............lo aumentavo brutalmente......

Posso organizzare una rapina nel tuo magazzino???

Commenta

• bigronnie
              Banned
              • Mar 2005
              • 19199
              • 851
              • 783
              • Gold'S Gym Venice Beach
              • Send PM

Commenta

Working...
              X