Consiglio su uso bcaa e arginina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mrk_extreme
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 304
    • 2
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    L'assunzione esogena di gh è vietata e illegale (se ti beccano in casa con una fiala di gh vai ai domiciliari garantito perchè è solo di uso ospedaliero e almeno che tu non sia un nano voglio vedere come lo giustifichi!!). Detto questo io dicevo che si può stimolare la produzione endogena di tale ormone in tre modi: 1. ALLENAMENTO ADEGUATO 2. ALIMENTAZIONE ADEGUATA 3. assunzione di arginina e okg (ma questo è solo il terzo punto)
    il problema sarebbe solo trovarlo...

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mrk_extreme Visualizza Messaggio
      il problema sarebbe solo trovarlo...
      No, il probelma non è solo trovarlo. Il problema è curare l'acromegalia che ti può portare o il carcinoma che ti viene fuori, quello è il problema. E chiudiamola qui perchè sennò ci bannano!!!
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Mrk_extreme
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 304
        • 2
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        No, il probelma non è solo trovarlo. Il problema è curare l'acromegalia che ti può portare o il carcinoma che ti viene fuori, quello è il problema. E chiudiamola qui perchè sennò ci bannano!!!
        azzolo..

Commenta

• Broly
          BROLYFFI USER
          • Dec 2006
          • 1963
          • 112
          • 44
          • in giro x strada nel trentino
          • Send PM

minchia ma scusate na roba..domnada veloce veloce...mas e io prendo sto ormone gh x conto mio e non partecipo a gare o altro ssarebbe legale o no..? scusate ma cosa gl'e ne frega agli sbirri ..? e cm se mi faccio una canna mica m'arrestano se spaccio però si lo sò ho detto troppe cazzate

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
            minchia ma scusate na roba..domnada veloce veloce...mas e io prendo sto ormone gh x conto mio e non partecipo a gare o altro ssarebbe legale o no..? scusate ma cosa gl'e ne frega agli sbirri ..? e cm se mi faccio una canna mica m'arrestano se spaccio però si lo sò ho detto troppe cazzate
            il fatto è che non puoi assumerli senza ricetta medica. Se te lo trovano ti chiederanno dove l'hai preso, quale medico te lo ha prescritto e se non hai risposte loro deducono che lo hai comprato al mercato nero e ti incaprettano.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
            X