Annuncio

Collapse
No announcement yet.

elencate gli integratori che su di voi hanno avuto effetti....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    elencate gli integratori che su di voi hanno avuto effetti....

    con tanto di effetti collaterali presunti...e dire nello specifico che beneficio si ha avuto (tralasciate quelli che non hanno avuto effetto x non creare confusione, tralasciate in oltre integratori a funzionalita plastica non atti direttamente a migliorare tipo proteine bcaa vitamine, e tralasciate prodotti dopanti ecc)

    fin ora su di me hanno avuto effetto:

    creatina: aumento di peso generale tutta acqua poca forza in piu....sento poco la citrata molto la tamponata....effetti collaterali nessuno. usata x max 6 sett consec

    glicerolo: aumento di peso equivalente alla creatina ma durante l'allenamento il pompaggio è maggiore...effetti collaterali mal di testa passeggeri.... usato x un mese consecutivo

    tribulus: effetti mooolto bestiali aumento di peso e volume permanente soprattutto la mattina da appena sveglio.....bestiale, forza un po di piu definiz un po migliore.......nel contempo ho avuto effetti collaterali altrettanto bestiali...non so se il tribulus centra ma cmq si sono presentati contemporaneamente: varicocele (operato) prostatite che da quel periodo è cronica.

    #2
    per caso il tribulus l'hai usato in recovery??

    Commenta


      #3
      beh sul tribulus è strano sei il primo che sento che ha tratto benefici da questo inte..
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
        per caso il tribulus l'hai usato in recovery??
        mai avuto bisogno di recovery cmq no anche perche prima del tribulus non ho mai usato farmaci

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎