come whey qual è migliore? on o volumass della san???
volumass o ON????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioanche io me lo sono chiesto tempo fa avendole viste in offerta, ma come valori ho preferito ON
cmq alcuni mi hanno detto ke sn ottime, anche io ho visto ke cm volori forse sn meglio le ON, però....BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiocome qualità sono equivalenti“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiocome qualità sono equivalenti"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiomentre x i valori nutrizionali stanno lì...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggiosecondo me le san sono le migliori in commercio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta