salve ragazzi ho bisogno urgentemente di un parere.visto ke il 23 di qst mese ho le visite medike per l'esercito ho paura ke nelle analisi,urine,sangue ecc... esca ke assumo bcaa e le proteine in polvere dato ke mi alleno tre olte a settimana e assumo il bcaa meta prima e meta dopo l'esercizio e le proteine tutte le mattine sciolte nel latte.Penso ke una settimana prima delle analisi non assumerò nulla,ma a distanza di una settimana risulterà ugualmente??vi prego di rispondermi al più presto... grazie
analisi del sangue,bcaa e proteine risultano??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mimmopanca Visualizza Messaggiosalve ragazzi ho bisogno urgentemente di un parere.visto ke il 23 di qst mese ho le visite medike per l'esercito ho paura ke nelle analisi,urine,sangue ecc... esca ke assumo bcaa e le proteine in polvere dato ke mi alleno tre olte a settimana e assumo il bcaa meta prima e meta dopo l'esercizio e le proteine tutte le mattine sciolte nel latte.Penso ke una settimana prima delle analisi non assumerò nulla,ma a distanza di una settimana risulterà ugualmente??vi prego di rispondermi al più presto... grazieNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
se devi fare un quadro proteico, ma come dice auricchio da integratori o da cibo la sostanza non cambia, se sei alto con le pro (nn solo integra ma anche alimentaz.) ti ritroverai giusto l'azotemia un po' alta...Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioCome ti hanno già detto bcaa e proteine sono naturalmente presenti nel cibo,l'unica cosa che si può notare sono valori alti di creatinina se assumi dosi eccessive di creatina appunto ma non mi sembra il tuo caso.Più che altro di consiglio di interrompere gli allenamenti prima di fare analisi del sangue.Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmopanca Visualizza Messaggiosecondo voi va bene una setimana senza allenamento prima delle analisi??cmq nelle analisi vedono anke la creatinemiacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosi, si deve fermare x almeno una settimana in palestra in quanto i valori di glicemia (e non solo) sono molto piu alti qnd si va in palestra, sai il fegato si "sforza", quindi...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta