Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio serio: aiutatemi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio serio: aiutatemi!

    Così per scherzo ho fatto la prova della glicemia ed avevo i valori alti.
    Come integrazione adesso sto prendendo la mattina 2 CEE-PRO e 2 il pomeriggio della Muscletech in più solo quando mi alleno prendo il NOZ della Nutrabolics 1 scoop prima ed 1 scoop dopo ed infine gli aminoacidi ramificati della EAS (4 prima dell'allenamento e 3 dopo).
    Forse è il NOZ che mi ha alterato i valori? Ditemi tutti i vostri consigli e poi casomai consigliatemi anche prodotti alternativi che magari non peggiorino questo problema.
    Ciao e grazie
    sigpic

    #2
    Ad abbassare i carboidrati ci hai già pensato?
    Vabbè che molti integratori sono fatti di zucchero, ma qui si esagera.

    Che ti sei mangiato per le feste?
    Panettoni, pandori, torroni... tonnellate di cibo?
    Ripeti le analisi dopo un periodo più tranquillo.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
      Così per scherzo ho fatto la prova della glicemia ed avevo i valori alti.
      Come integrazione adesso sto prendendo la mattina 2 CEE-PRO e 2 il pomeriggio della Muscletech in più solo quando mi alleno prendo il NOZ della Nutrabolics 1 scoop prima ed 1 scoop dopo ed infine gli aminoacidi ramificati della EAS (4 prima dell'allenamento e 3 dopo).
      Forse è il NOZ che mi ha alterato i valori? Ditemi tutti i vostri consigli e poi casomai consigliatemi anche prodotti alternativi che magari non peggiorino questo problema.
      Ciao e grazie
      Non penso ci combinino gli integratori ma come dice sartorio ciò che hai mangiato in questi giorni, anche se non mi torna molto perchè cmq i valori dovrebbero tornare subito nella norma. Ti consiglio anch'io di riprovare il test più avanti e se il valore risulta ancora alto vai dal medico che ti prescriverà l'esame appropriato, cioè la curva da carico.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #4
        io avevo 110 pur non mangiando molti carbo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
          Ad abbassare i carboidrati ci hai già pensato?
          Vabbè che molti integratori sono fatti di zucchero, ma qui si esagera.

          Che ti sei mangiato per le feste?
          Panettoni, pandori, torroni... tonnellate di cibo?
          Ripeti le analisi dopo un periodo più tranquillo.

          quoto
          XXX
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
            Ad abbassare i carboidrati ci hai già pensato?
            Vabbè che molti integratori sono fatti di zucchero, ma qui si esagera.

            Che ti sei mangiato per le feste?
            Panettoni, pandori, torroni... tonnellate di cibo?
            Ripeti le analisi dopo un periodo più tranquillo.

            Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

            Commenta


              #7
              è improbabile che sia colpa dell'integrazione



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                è improbabile che sia colpa dell'integrazione
                ot:
                bentornato

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  è improbabile che sia colpa dell'integrazione
                  quoto sergione soprattutto considerando gli integratori che assumi..soltanto il noz contiene carbo, ma dubito che 4g ti facciano st'effetto.
                  Piuttosto fai mente locale su cosa hai mangiato nel periodo precedente alle analisi.
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    #10
                    Non è che mi sia sfondato di torroni , panettoni e pandori, anzi mi sono molto limitato, più che altro magari ho un pò esagerato con i primi piatti, cmq farò come mi consigliate un paio di settimane regolare e poi ripeterò le analisi.
                    P.s. Però vi dico una curiosità , ho fatto l'analisi quella con la macchinetta alle 17 ed avevo 110 poi ho preso il NOZ e alle 18 avevo sui 240 ecco perchè ho scritto questo post perchè pensavo proprio che la colpa di questo salto fosse proprio il NOZ.
                    Ciao e grazie per i consigli
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Fra le 17 e le 18 che hai fatto?
                      La glicemia devi misurarla a digiuno, la mattina.
                      Aumenta dopo ogni pasto, ed è un bene.
                      Se il noz ha di questi effetti miracolosi corro a comprarlo:
                      glicemia -> insulina -> muscoli.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                        Non è che mi sia sfondato di torroni , panettoni e pandori, anzi mi sono molto limitato, più che altro magari ho un pò esagerato con i primi piatti, cmq farò come mi consigliate un paio di settimane regolare e poi ripeterò le analisi.
                        P.s. Però vi dico una curiosità , ho fatto l'analisi quella con la macchinetta alle 17 ed avevo 110 poi ho preso il NOZ e alle 18 avevo sui 240 ecco perchè ho scritto questo post perchè pensavo proprio che la colpa di questo salto fosse proprio il NOZ.
                        Ciao e grazie per i consigli
                        Se ti và a 240 c'è qlc di preoccupante!!!
                        Ti consiglio di fare una curva da carico di 5 ore dove vengano monitorate glicemia ed insulinemia.
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          Ti consiglio di fare una curva da carico di 5 ore dove vengano monitorate glicemia ed insulinemia.
                          Questa è una pratica buona a prescindere, spesso sottovalutata.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎