consinglio integratori....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • manurs
    Bodyweb Advanced

• Sep 2006
    • 286
    • 2
    • 0
    • Send PM

consinglio integratori....

ciao a tutti ragazzi....
    ho 18 anni e faccio palestra 4 giorni alla settimana di cui uno è dedicato solo alla corsa e es. a corpo libero (addominali e dorsali)
    visto che vorrei aumentare di massa stavo pensando di comprare degli integratori
    volevo comprare delle proteine (le enervit total 80 vanno bene?o devo prendere le whey cross 90, che hanno anche 6 gr. di bcaa per porzione?
    poi volevo prendere nel caso che comprassi le total 80 anche degli aminoacidi ramificati e della glutammina.
    secondo voi quanti, quando e come dovrei prendere questi integratori?
    per ora prendo solo 1/2 barretta pro action bar dopo l'allenamento o una power sport enervit (sempre 1/2)
    che mi consigliate?
    grazie.
    Last edited by manurs; 01-01-2007, 20:04:57.
  • manurs
    Bodyweb Advanced

• Sep 2006
    • 286
    • 2
    • 0
    • Send PM

rragazzi nessuno mi dice niente??

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Allora, direi che proteine e ramificati come integratori in massa, per iniziare vanno bene. Quanto alle marche evita la Enervit e cerca qualcosa di più tecnico con almeno il 90% di proteine; ti fai un giro nel forum e vedi quali sono le marche su cui orientarti. Per le proteine devi calcolare quanto prenderne sulla base di quante ne assumi col resto dell'alimentazione, ideale post wo 30 g di whey. Per i ramificati 1g ogni 10 Kg di peso corporeo, metà 30' prima del wo e metà dopo
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• banned
        Bannate fanstama
        • Nov 2006
        • 7934
        • 244
        • 472
        • PISA
        • Send PM

Originariamente Scritto da manurs Visualizza Messaggio
        ciao a tutti ragazzi....
        ho 18 anni e faccio palestra 4 giorni alla settimana di cui uno è dedicato solo alla corsa e es. a corpo libero (addominali e dorsali)
        visto che vorrei aumentare di massa stavo pensando di comprare degli integratori
        volevo comprare delle proteine (le enervit total 80 vanno bene?o devo prendere le whey cross 90, che hanno anche 6 gr. di bcaa per porzione?
        poi volevo prendere nel caso che comprassi le total 80 anche degli aminoacidi ramificati e della glutammina.
        per ora prendo solo 1/2 barretta pro action bar dopo l'allenamento o una power sport enervit (sempre 1/2)
        che mi consigliate?
        grazie.
        pro: le gold della on (contengono pure 4 gr di gluta per porzione)
        bcaa : bcaa della eas
        crea : creapure degussa

se poi ci metti un multivitaminico la mattina hai un ottimo piano di integrazione per la massa!
        XXX
        sigpic

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88119
          • 2,192
          • 2,862
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Pharmapure dispone di BCAA Gluta e whey di altissima qualità

Commenta

• Sampio14
            Bodyweb Member
            • Jun 2006
            • 33
            • 1
            • 0
            • Send PM

Originalmente inviato da manurs
            ciao a tutti ragazzi....
            che mi consigliate?
            grazie.

Ma perchè invece di comprare queste stronzate non ti compri un gainer (che costa meno delle proteine ed aiuta ad naumentare di massa)+creatina e basta!!!!

In massa hai bisogno molto di carboidrati (buoni) ricordatelo!!

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Direi che hai espresso chiaramente il tuo pensiero
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88119
                • 2,192
                • 2,862
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sampio14
                Originalmente inviato da manurs
                ciao a tutti ragazzi....
                che mi consigliate?
                grazie.

Ma perchè invece di comprare queste stronzate non ti compri un gainer (che costa meno delle proteine ed aiuta ad naumentare di massa)+creatina e basta!!!!

In massa hai bisogno molto di carboidrati (buoni) ricordatelo!!
                ...abbiamo un nuovo "genio" dell'integrazione

Commenta

• marco78
                  Banned
                  • Jul 2004
                  • 6143
                  • 174
                  • 113
                  • Nel paese del sole!
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Pharmapure dispone di BCAA Gluta e whey di altissima qualità
                  Quanto costano BCAA e gluta della pharmapure?

Commenta

• RAS
                    Si vis pacem para bellum
                    • Jul 2002
                    • 11289
                    • 354
                    • 534
                    • Roma
                    • Send PM

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• marco78
                      Banned
                      • Jul 2004
                      • 6143
                      • 174
                      • 113
                      • Nel paese del sole!
                      • Send PM

ok grazie.

Commenta

• manurs
                        Bodyweb Advanced

• Sep 2006
                        • 286
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

grazie a tutti ragazzi per le informazioni....
                        scusate per il ritardo con il quale vi rispondo ma non ci sono stato....
                        comunque....
                        le gold quanti ramificati hanno per porzione?la glutammina non c'è scritto che c'è...
                        un gainer cos'è?scusa l'ignoranza....
                        poi volevo sapere....le proteine le posso prendere in latte caldo con caffè o bisogna shekerarle?
                        grazie.
                        Last edited by manurs; 08-01-2007, 22:11:34.

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

grazie a tutti ragazzi per le informazioni....
                          scusate per il ritardo con il quale vi rispondo ma non ci sono stato....
                          comunque....
                          un gainer cos'è?scusa l'ignoranza....
                          poi volevo sapere....le proteine le posso prendere in latte caldo con caffè o bisogna shekerarle?
                          grazie.
                          Un Gainer è un mix di proteine e carboidrati e, talvolta con aggiunta di grassi MCT, sbianciato però a favore dei carbo. Serve per cescere di massa muscolare, di solito lo usano i principianti o gli hard gainers, cioè coloro che hanno difficoltà a metter su massa. Potrebbe fare al caso tuo, oppure proteine whey prese sia a colazione, sia dopo l'allenamento se ceni almeno dopo un'ora. Puoi shakerarle nel latte freddo o nell'acqua.
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• manurs
                            Bodyweb Advanced

• Sep 2006
                            • 286
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

grazie per l'informazioni....
                            senti ma poi ci posso mettere del caffè caldo dentro le proteine shekerate (o frullate)?
                            altrimenti devo prendere il caffè a parte?
                            comunque nella gold la glutammina non c'è...quanti gr di ramificati ci sono per porzione?
                            la creatina non mi conviene prendere la creakic?
                            Last edited by manurs; 08-01-2007, 22:26:31.

Commenta

• dago85
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 4623
                              • 87
                              • 59
                              • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                              • Send PM

ciao a tutti ragazzi....
                              che mi consigliate?
                              grazie.
                              vuoi crescere di massa? leva tutta l'attività aerobica!!!! e mangia!!!

Commenta

Working...
                              X