Buon anno a tutti.Sono 2 mesi che prendo l'universal animal pak.Il mio istruttore mi ha detto di fermarmi per 2 settimane.E' giusto? O posso continuare ancora?
Animal pak quando smettere
Collapse
X
-
patologie?
nel caso contrario o studiate o leggete dato che è una specie di MULTI vit -minerali -ecc ... se no coem dicevo spesso ciclizzate anche i periodi di alimentazione e digiuno '
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggiopatologie?
nel caso contrario o studiate o leggete dato che è una specie di MULTI vit -minerali -ecc ... se no coem dicevo spesso ciclizzate anche i periodi di alimentazione e digiuno '
cm va?? tt ok drughetto?
Commenta
-
-
mi associo al drago....perchè dovresti interrompere l'assunzione di un multivitaminico?..hai per caso riscontrato qualche effetto collaterale?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioma l'animal pack non è vietato?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiose è un multivit perchè dovrebbe essere vietato...
p.s. rocky come va con la gluta?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiovietato è una parola grossa e brutta....diciamo che il ministero della sanità non riconosce quei dosaggi di vitamine e minerali...probabilmente picasso lo avrà comprato altrove
p.s. rocky come va con la gluta?
beh la sto usando solo nei giorni di wo..e devo dirti che a parte il sapore orrendo e la scarsissima solubilità, la trovo ottima..recupero meglio e prima anche i dolori vanno via con maggiore facilità..
ancora cmq la prendo da poco per fare un bilancio..a fine mese vedremohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocapito
beh la sto usando solo nei giorni di wo..e devo dirti che a parte il sapore orrendo e la scarsissima solubilità, la trovo ottima..recupero meglio e prima anche i dolori vanno via con maggiore facilità..
ancora cmq la prendo da poco per fare un bilancio..a fine mese vedremo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioperfetto caro..tienimi aggiornato....ciaohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta