ps. nn aspettarti miracoli cmq, nn è mica doping...
proteine meglio?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiohai poco denaro ma vuoi cmq una pro made in usa? vuoi ottimi valori nutrizionali, un'ottima solubilità, gusto squisito a poco prezzo??
buttati sulle Optimum Nutrition, 100% Whey gold standard double rich chocolate (nn prendere vaniglia)
barattolo da 5 libbre (2kg e mezzo)
se vuoi spendere ancora meno vai sulle cytosport, per una quarantina di euro ti porti a casa sempre 5 libbre
ciao
xchè no vaniglia?
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ziosam Visualizza Messaggioso che probabilmente non sono il top delle proteine, ma con le finanze di uno studente questo posso permettermi .... senno sarei gia alle silvester stallone in stone
SCITEC NUTRITION,PRO ACTION,GENSAN,ULTIMATE ITALIA,CYTOGEN,AMERICAN MUSCLE,MULTIPOWER,POWERGYM
quale di queste marche è la meglio....cioe meno peggio ??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioscitec, Ultumate italia, multipower bocciate
concordo anch'io sulle optimum
buone le gensan“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioOkkio che aleguzz ti ascolta......
tanti auguri va, mi sento buono oggi...
auguri per davvero.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiostavo in pensiero che non intervenivi
tanti auguri va, mi sento buono oggi...
auguri per davvero.
BUON 2007 ANCHE A TE...........“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioOkkio che aleguzz ti ascolta......Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioè solo un mio personale pensiero è...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioxchè no vaniglia?
perché come gusto non sono il max, molto meglio chocolate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiops. nn aspettarti miracoli cmq, nn è mica doping...
lo so ormai le prendo da molto...e poi per quello preferisco farmi il culo per diventare quello che voglio essere...
per il prezzo volevo spendere sui 70 euri per 2kg o circa...quelle sono le mie disponibilita considerando che mi durerebbero anche abbastanza.
a me basta non spendere 50/60euro al mese...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta