effetti collaterali bcaa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

no, cioè, in tutto dovrei stare sui 30 gr di pro...

eho c'è poco da fa, io cerco di integrarmi il più possibile con l'alimentazione e sperimentato il tutto... forse dopo aver vomitato vedendo laspetto del beerone... ho provato, ho gustato, mi è piaciuto eh ora ho preso a frullare qualsiasi cosa...

senza scherzi, è buona... in fondo viene una salsa di tonno...se ci pensi ogni ingrediente è buono (o per lo meno può eserlo a prescindere dai gusti delle persone) e nello stomaco si mescola tutto quindi ...
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio

eho c'è poco da fa, io cerco di integrarmi il più possibile con l'alimentazione e sperimentato il tutto... forse dopo aver vomitato vedendo laspetto del beerone... ho provato, ho gustato, mi è piaciuto eh ora ho preso a frullare qualsiasi cosa...

senza scherzi, è buona... in fondo viene una salsa di tonno...se ci pensi ogni ingrediente è buono (o per lo meno può eserlo a prescindere dai gusti delle persone) e nello stomaco si mescola tutto quindi ...
      ma figurati io mando giù anche roba peggiore...mi viene in mente la glutabolic...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Bicipes
        Il drugo
        • May 2006
        • 5058
        • 589
        • 587
        • A casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio

mah..... rimango delle mie idee!
        questi beveroni andavano di moda 15/20 anni fa....

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

Working...
        X