e allora delucidaci!
Glucosio=zucchero?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioal posto dell'olio usare il glucosio liquido...non ha praticamente sapore....e permette la frittura leggerissima....provata da una mia amica biologa che me l'ha fatta provare...
non ho mai fatto caso se lo vendono o no tranne quelli della fabbri tipo menta,amarena..
io uso uno spray che dovrebbe essere tipo il pam americano comprato al supermercatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioil pam è lolio senza grassi?
quello che uso io e' un misto tra olio di girasole e acqua e altre cose che dovrei vedere meglio
l'olio e' in percentuali bassissime e ne basta veramente poco per permettere al cibo di non attaccarsi alla padella
e' utilissimo sopratutto per gli albumi,ma anche la carne viene bene e piu' saporita di farla cuocere solo nell'acqua
cmq ne bastano 3-4 spruzzi che saranno al max 20-30 caloriesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggionon so effettivamente il pam originale e' a 0 calorie
quello che uso io e' un misto tra olio di girasole e acqua e altre cose che dovrei vedere meglio
l'olio e' in percentuali bassissime e ne basta veramente poco per permettere al cibo di non attaccarsi alla padella
e' utilissimo sopratutto per gli albumi,ma anche la carne viene bene e piu' saporita di farla cuocere solo nell'acqua
cmq ne bastano 3-4 spruzzi che saranno al max 20-30 calorie
Master potresti dirmi esattamente il nome del prodotto ed eventualmente la catena che lo distribuisce?
Io uso il pam, ma devo farmelo arrivare appositamente.
Grazie!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMaster potresti dirmi esattamente il nome del prodotto ed eventualmente la catena che lo distribuisce?
Io uso il pam, ma devo farmelo arrivare appositamente.
Grazie!
e' di 125 ml e' a me dura minimo 20 giorni
gli ingredienti sono olio di semi di girasole,acqua ,alcol etilico
ne serve davvero poco per permettere al cibo di non aderire alla padellasigpic
Commenta
-
Commenta