Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
sciogliere le proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza MessaggioEh Gia... Tanto Penso Che 100 Ml Non Mi Appanneranno Piu Di Tanto Considerando Che Prendo Quello Senza LattosioOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioxchè?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
a colazione nel latte e nel post wo nell'acqua!
Commenta
-
-
prendo le pro alla fragola, un dito d'acqua e le frullo con i mirtilli congelati....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco3 Visualizza Messaggioperche acqua fresca?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioma nessuno usa scioglerle nel latte di soia? io lo preferisco ed ha contenuto proteico pari al latte vaccino.
ma qui lascio parola agli esperti.
cmq la questione non è questa...x me lo si può fare benissimo, ma se uno lo fa x i grassi o i carbo, etc... sono solo pippe.Last edited by DR. MORTE; 02-01-2007, 22:54:45.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta