ciao a tutti... una curiosità... secondo voi e meglio sciogliere le proteine dopo l allenamento nel latte scremato 0.1 grassi o nell acqua....??? a livello nutrizionale cosa e meglio?
sciogliere le proteine
Collapse
X
-
sciogliere le proteine
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiociao a tutti... una curiosità... secondo voi e meglio sciogliere le proteine dopo l allenamento nel latte scremato 0.1 grassi o nell acqua....??? a livello nutrizionale cosa e meglio?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
nell acqua non hanno totalmente sapore!!!!!!!!!! invece cn il latte fanno una skiumetta buonissima... e latte 0.1.... quasi acqua fresca!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggionell acqua non hanno totalmente sapore!!!!!!!!!! invece cn il latte fanno una skiumetta buonissima... e latte 0.1.... quasi acqua fresca!In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ma 75 sono al cacao... pero nel latte mi si sciolgono meglio..... e secondo me hanno un spore migliore....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggioma 75 sono al cacao... pero nel latte mi si sciolgono meglio..... e secondo me hanno un spore migliore....capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Eh Gia... Tanto Penso Che 100 Ml Non Mi Appanneranno Piu Di Tanto Considerando Che Prendo Quello Senza Lattosio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiosarebbe meglio acqua però se ti fanno schifo allora latte 0,1 oppure ancora meglio succo di frutta (non se hai pro al gusto cacao)BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiole On whey al cioccolato anche nell'acqua hanno un gusto buonissimo! io le prendo sempre e solo nell'acqua
però dev'essere acqua FRESCA
poteva mancare un tuo commento sulle ON???
cmq hai ragione!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiosi ma cmq nn cè storia!Originariamente Scritto da bigronnieazz, che branco di lupi che siamo
Commenta
-
Commenta